Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    La soluzione del default greco?

    Chi se non un bambino poteva dare una tranvata sui denti ai vecchi bavosi decrepiti insulsi governanti che stanno al potere?

    La notizia
    http://www.finanza.com/Finanza/Notiz...zzino_o-361878


    La lettera:
    http://www.policyexchange.org.uk/ima...%20hermans.pdf


    Leggetela che è interssante
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254
    Insomma la sua idea è che la Grecia esca dall'euro e paghi i propri debiti con gli altri paesi, se i cittadini si rifiutano, li si multa.
    ...e lo premiano come ideona dell'anno!


    Caro parlamento italiano
    Sono un bambino di 32 anni e ho un idea per risolvere molti problemi dell'italia.
    Basta prendere il 90% dei politici italiani e ...allego disegno dell'impiccato...
    Spero vi sia d'aiuto, o almeno d'ispirazione.

  3. #3

    Re: La soluzione del default greco?

    a pagina 46.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    di che manuale?
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  5. #5

    non so...il bimbo da per scontato che i risparmi di tutti i greci riescano a colmare i debiti della grecia

    ma se non bastassero?

    secondo me l'ue deve togliere tutte le regole di mercato (stupide) che si è imposta per aiutare tutti i paesi (germania)

  6. #6
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924

    Meglio guardare il nostro di default altro che quello della Grecia

    Meglio invece di pensare al default della grecia ad evitare di farlo noi altrochè , gli italiani sono maestri per guardare in casa altrui ma non sanno gestire casa loro e le notizie di cronaca attuale lo confermano !! provate a guarda la prima serata di porta porta di ieri sera , c era Alfano troppo imbarazzato !!

    L italia è cosi : guarda che i greci hanno i peli nell occhio e non si accorge che nel frattempo si ritrova un palo nel c..o ( dai che avete capito ahahahha )

    Originariamente inviato da Grambo

    non so...il bimbo da per scontato che i risparmi di tutti i greci riescano a colmare i debiti della grecia

    ma se non bastassero?

    secondo me l'ue deve togliere tutte le regole di mercato (stupide) che si è imposta per aiutare tutti i paesi (germania)
    Quale UE ? quella che vede solo ed esclusivamente lo sviluppo della Germania ? secondo me la UE come Unione Europea è fallita gia dal 2007 ,alla fine cosa hanno fatto per la crescita ? guardate il Portogallo , la Spagna , la Grecia e fra un po l Italia , tasse tasse e solo tasse praticamente hanno salvato il paese ma gli abitanti sono morti di fame !

  7. #7
    Beh se i risparmi non bastassero, seguendo il pensiero del bambino, potremmo tornare al baratto, ed ovviamente ignorare tutti i debiti con gli altri paesi...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da URANIO
    Insomma la sua idea è che la Grecia esca dall'euro e paghi i propri debiti con gli altri paesi, se i cittadini si rifiutano, li si multa.
    ...e lo premiano come ideona dell'anno!


    Caro parlamento italiano
    Sono un bambino di 32 anni e ho un idea per risolvere molti problemi dell'italia.
    Basta prendere il 90% dei politici italiani e ...allego disegno dell'impiccato...
    Spero vi sia d'aiuto, o almeno d'ispirazione.
    Caro bambino la tua idea è geniale e dal canto mio la approvo e vorrei stringerti la mano per averla propota.
    Mi auguro che qualche milione di italiani sia d'accordo con noi.

    Buona pasqua

    Napolitamo

  9. #9
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Originariamente inviato da dydale
    Beh se i risparmi non bastassero, seguendo il pensiero del bambino, potremmo tornare al baratto, ed ovviamente ignorare tutti i debiti con gli altri paesi...
    e cosa potrebbe barattare la Grecia se non la modella che è andata a Ballando con le Stelle ??

  10. #10
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Originariamente inviato da lnessuno
    Caro bambino la tua idea è geniale e dal canto mio la approvo e vorrei stringerti la mano per averla propota.
    Mi auguro che qualche milione di italiani sia d'accordo con noi.

    Buona pasqua

    Napolitamo
    Ba basterebbe solo mettere un tetto massimo per la spesa dei partiti e dei stipendi dei politici tipo 2000€ se sono in 2000 e nessuno vuole andare a casa prenderanno 1€ a testa se invece faranno pulizia tra loro vorrà dire che prenderanno di piu , certo però che da un Governo che fa pagare l IMU agli anziani nelle case di riposo e non lo fanno pagare alle banche mi riesce molto difficile pensare che lo facciano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.