PDA

Visualizza la versione completa : La soluzione del default greco?

Al_katraz984
05-04-2012, 12:03
Chi se non un bambino poteva dare una tranvata sui denti ai vecchi bavosi decrepiti insulsi governanti che stanno al potere?

La notizia
http://www.finanza.com/Finanza/Notizie_Mondo/Inghilterra/notizia/La_soluzione_del_default_greco_La_ricetta_di_un_ra gazzino_o-361878

La lettera:
http://www.policyexchange.org.uk/images/WolfsonPrize/wep%20special%20entry%20-%20jurre%20hermans.pdf

Leggetela che interssante :)

URANIO
05-04-2012, 12:23
Insomma la sua idea che la Grecia esca dall'euro e paghi i propri debiti con gli altri paesi, se i cittadini si rifiutano, li si multa.
...e lo premiano come ideona dell'anno!

Caro parlamento italiano
Sono un bambino di 32 anni e ho un idea per risolvere molti problemi dell'italia.
Basta prendere il 90% dei politici italiani e ...allego disegno dell'impiccato...
Spero vi sia d'aiuto, o almeno d'ispirazione.

quaestio
05-04-2012, 12:24
a pagina 46.

Al_katraz984
05-04-2012, 13:35
di che manuale? :mame:

Grambo
05-04-2012, 15:34
:confused:
non so...il bimbo da per scontato che i risparmi di tutti i greci riescano a colmare i debiti della grecia

ma se non bastassero?

secondo me l'ue deve togliere tutte le regole di mercato (stupide) che si imposta per aiutare tutti i paesi (germania)

Andrea786
05-04-2012, 15:38
Meglio invece di pensare al default della grecia ad evitare di farlo noi altroch , gli italiani sono maestri per guardare in casa altrui ma non sanno gestire casa loro e le notizie di cronaca attuale lo confermano !! provate a guarda la prima serata di porta porta di ieri sera , c era Alfano troppo imbarazzato !! :ciauz: :ciauz:

L italia cosi : guarda che i greci hanno i peli nell occhio e non si accorge che nel frattempo si ritrova un palo nel c..o ( dai che avete capito ahahahha ) :zizi: :zizi:

Originariamente inviato da Grambo
:confused:
non so...il bimbo da per scontato che i risparmi di tutti i greci riescano a colmare i debiti della grecia

ma se non bastassero?

secondo me l'ue deve togliere tutte le regole di mercato (stupide) che si imposta per aiutare tutti i paesi (germania)

Quale UE ? quella che vede solo ed esclusivamente lo sviluppo della Germania ? secondo me la UE come Unione Europea fallita gia dal 2007 ,alla fine cosa hanno fatto per la crescita ? guardate il Portogallo , la Spagna , la Grecia e fra un po l Italia , tasse tasse e solo tasse praticamente hanno salvato il paese ma gli abitanti sono morti di fame ! :ciauz:

dydale
05-04-2012, 15:40
Beh se i risparmi non bastassero, seguendo il pensiero del bambino, potremmo tornare al baratto, ed ovviamente ignorare tutti i debiti con gli altri paesi...

lnessuno
05-04-2012, 15:44
Originariamente inviato da URANIO
Insomma la sua idea che la Grecia esca dall'euro e paghi i propri debiti con gli altri paesi, se i cittadini si rifiutano, li si multa.
...e lo premiano come ideona dell'anno!

Caro parlamento italiano
Sono un bambino di 32 anni e ho un idea per risolvere molti problemi dell'italia.
Basta prendere il 90% dei politici italiani e ...allego disegno dell'impiccato...
Spero vi sia d'aiuto, o almeno d'ispirazione.
Caro bambino la tua idea geniale e dal canto mio la approvo e vorrei stringerti la mano per averla propota.
Mi auguro che qualche milione di italiani sia d'accordo con noi.

Buona pasqua

Napolitamo

Andrea786
05-04-2012, 15:44
Originariamente inviato da dydale
Beh se i risparmi non bastassero, seguendo il pensiero del bambino, potremmo tornare al baratto, ed ovviamente ignorare tutti i debiti con gli altri paesi...

e cosa potrebbe barattare la Grecia se non la modella che andata a Ballando con le Stelle ?? :malol: :malol:

Andrea786
05-04-2012, 15:47
Originariamente inviato da lnessuno
Caro bambino la tua idea geniale e dal canto mio la approvo e vorrei stringerti la mano per averla propota.
Mi auguro che qualche milione di italiani sia d'accordo con noi.

Buona pasqua

Napolitamo

Ba basterebbe solo mettere un tetto massimo per la spesa dei partiti e dei stipendi dei politici tipo 2000 se sono in 2000 e nessuno vuole andare a casa prenderanno 1 a testa se invece faranno pulizia tra loro vorr dire che prenderanno di piu , certo per che da un Governo che fa pagare l IMU agli anziani nelle case di riposo e non lo fanno pagare alle banche mi riesce molto difficile pensare che lo facciano :ciauz:

Loading