ciao,
io vorrei sapere come posso mostrare una parte del codice nascosat attraverso qualcosa del genere index.php?nascosto. Come posso fare??
ciao,
io vorrei sapere come posso mostrare una parte del codice nascosat attraverso qualcosa del genere index.php?nascosto. Come posso fare??
...cioè...in che senso?Originariamente inviato da peppescocuzza
ciao,
io vorrei sapere come posso mostrare una parte del codice nascosat attraverso qualcosa del genere index.php?nascosto. Come posso fare??![]()
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
io sto preparando una pagina per una webcam e vorrei che i comandi siano visibili sotto al player se digito webcam.php?comandi
Codice PHP:<?php
if (isset($_GET['comandi'])) {
// Codice per la visualizzazione dei comandi
}
?>
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
ho usato il tuo codice:
ma mi da la risposta :Codice PHP:<?php
ciao
}
?>
Parse error: syntax error, unexpected '}' in /membri/piazzaroma/webcam.php on line 4
e "ciao" cosa sarebbe?!Originariamente inviato da peppescocuzza
ho usato il tuo codice:
ma mi da la risposta :Codice PHP:<?php
ciao
}
?>
Parse error: syntax error, unexpected '}' in /membri/piazzaroma/webcam.php on line 4![]()
Magari mettici:
Il PHP...questo sconosciuto!Codice PHP:...
echo "ciao";
...
![]()
ho risolto... grazie mille !