Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Un'informazione

Utente di HTML.it

Un'informazione

Salve mi chiamo Miky, ho un piccolo problema, ho un hard-disk esterno da 500gb, nel pc ho un video da 5gb, e lo devo trasferire nell'hard-disk esterno da 500gb che ha più della metà vuota, però non me l'ho fa fare perchè mi dice che il volume è già pieno, ho provato anche a zipparlo in 8 parti, li ho trasferiti tutte e 8, però anke direttamente nell'hard-disk quando vado per estrarlo, arriva al 70% e mi esce l'avviso che oltre i 4gb non va.
    Ora ditemi Voi che posso fare?
    GRAZIE.

l'hard disk esterno è in fat32, quindi può allocare in memoria massimo 4 giga di file (non proprio 4 giga, ma all'incirca)

per risolvere devi convertire il filesystem dell'hardisk in ext3 o ntfs.se è vuoto puoi formattarlo con il tasto destro e cambiare il file system.

se non è vuoto puoi convertirlo tramite questa "guida":
    http://support.microsoft.com/kb/307881/it

Utente di HTML.it
    Grazie mille per il tuo suggerimento, però molti me l'hanno sconsigliato di cambiare il filesystem da fat32 a ntfs potrei perdere tutto, siccome che è già la metà pieno l'hard-disk, non rischierei a perdere tutto..

credo che non ci sia soluzione allora (o meglio sono sicuro).

se modifichi il file system con l'ultimo link mi sembra (non sono sicuro al 100% ma al 95%) che tu non perda niente

Ho usato il comando convert per convertire volumi da FAT32 a NTFS più volte e non ho mai avuto problemi.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Quoto MItaly, vai tranquillo.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio