Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Webmarketing di partenza

Ciao a tutti sono nuovo nel forum ed ho bisogno di una mano, siete talmente tanti in questo forum e ci sono tanti di quegli argomenti che ho quasi paura ad aver aperto questa discussione per paura di aver violato qualche regola... se fosse così chiedo scusa...

Vengo al mio problema..

Ho creato un sito internet bannersbrokerdc.com ed ho provato ad inserirlo in google, ma niente da fare, sembrerebbe che il mio sito non gli stia simpatico.

Qualcuno di voi mi potrebbe dare delle indicazioni su come poter far prendere in considerazione il mio sito da google?

Mi potreste anche spiegare come posso fare, se possibile far apparire il mio sito nella prima pagina con le parole " Banners Broker"?

Grazie a tutti siete mitici!!

hai dimenticato di dire che il sito è stato creato per chiedere denaro promettendo in cambio facili guadagni, quindi google potrebbe interpretarlo come mera pubblicità e non come fonte di informazioni utili al lettore.

non hai detto neanche da quanto tempo hai tentato di inserirlo... scusa ma non hai dato nessuna informazione e perciò mi sembra che vuoi solamente fare una promozione occulta di questo sito (tra l'altro scritto con errori grammaticali) legato a un fantomatico servizio miracoloso dal funzionamento poco chiaro e che assomiglia molto a una catena di sant'antonio piramidale.

se è vero che questa società canadese è tanto brava a comprare e rivendere spazi pubblicitari, non si capisce come mai avrebbe bisogno di procurarsi degli intermediari (o polli) che non facciano nulla, salvo anticipare i soldi che servono alla compravendita... questa faccenda puzza tanto di truffa!

se io fossi in google me ne starei alla larga e, anzi, mi meraviglia che ci siano altri siti simili già indicizzati!

Originariamente inviato da passante
    hai dimenticato di dire che il sito è stato creato per chiedere denaro promettendo in cambio facili guadagni, quindi google potrebbe interpretarlo come mera pubblicità e non come fonte di informazioni utili al lettore.

non hai detto neanche da quanto tempo hai tentato di inserirlo... scusa ma non hai dato nessuna informazione e perciò mi sembra che vuoi solamente fare una promozione occulta di questo sito (tra l'altro scritto con errori grammaticali) legato a un fantomatico servizio miracoloso dal funzionamento poco chiaro e che assomiglia molto a una catena di sant'antonio piramidale.

se è vero che questa società canadese è tanto brava a comprare e rivendere spazi pubblicitari, non si capisce come mai avrebbe bisogno di procurarsi degli intermediari (o polli) che non facciano nulla, salvo anticipare i soldi che servono alla compravendita... questa faccenda puzza tanto di truffa!

se io fossi in google me ne starei alla larga e, anzi, mi meraviglia che ci siano altri siti simili già indicizzati!

Innanzitutto ti ringrazio per aver risposto anche se mi aspettavo più educazione da parte tua, ma evidentemente il tuo nome dice tutto nella vita, in primis il sito non è basato sul guadagnare ma nel vendere impressioni pubblicitarie, quindi vendo un servizio ma evidentemente come passante vai troppo di fretta..

Non è legato a nessuna catena come tu pensi, si vede che passi troppo tempo davanti a quei finti servizi tanto da non distinguere più la realtà dalle buffonate, un consiglio da prendere al volo, lasciale stare le catene non sono cose per te e ne tanto meno per me...

Ora do altri dettagli per essere aiutato da gente NORMALE...

Ho inserito il sito in google il 5 gennaio, per un periodo è comparso dopodichè è stato tolto nonostante io non avessi modificato nulla.

Se avete bisogno di altre informazioni per il sito in modo da potermi dare una mano sono a vostra disposizione.

Un consiglio per Passante, magari se passi in un altro forum a quanto pare fai un GROSSO favore alla comunità che è a un livello superiore.

Grazie

6 pagine comunque sono state indicizzate ...

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Invito tutti a moderare i toni per non dover chiudere la discussione. Confido nella vostra collaborazione, eventuali chiarimenti in privato.

La discussione può continuare in topic.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Originariamente inviato da rigby76
    Invito tutti a moderare i toni per non dover chiudere la discussione. Confido nella vostra collaborazione, eventuali chiarimenti in privato.

La discussione può continuare in topic.

Chiedo scusa...

Per quanto riguarda Web01 ti ringrazio per aver risposto, in effetti ho notato anche io che 6 pagine sono indicizzate ma sono del vecchio design del sito e non di quello nuovo, quindi non riesco a capire il perchè nonostante io abbia comunicato a google la rimozione di quelle pagine e l'aggiornamento di quelle nuove...

La tua domanda è molto generica, given1988.
    Per comparire nella prima pagina di Google ti consiglio innanzi tutto di leggerti questa spiegazione direttamente da lui, poi, se hai delle domande specifiche o dubbi chiedi pure.

http://support.google.com/webmasters/?hl=it

Edit: per modificare i suoi indici Google ha bisogno di tempo.

Partendo dalle rivelazioni di Matt Cutts che l'età anagrafica di un dominio web non incide nel ranking restano gli altri 199 punti di confronto per determinare come posizionarsi su Google!

Detto questo... il mio consiglio è di lavorare sui contenuti del sito web e poi i vari aspetti tecnici html come: title, description, h1-h6, (contenuti... l'ho già detto? ) links tematici, link building...

good luck!

Originariamente inviato da seokey
    Partendo dalle rivelazioni di Matt Cutts che l'età anagrafica di un dominio web non incide nel ranking restano gli altri 199 punti di confronto per determinare come posizionarsi su Google!

Detto questo... il mio consiglio è di lavorare sui contenuti del sito web e poi i vari aspetti tecnici html come: title, description, h1-h6, (contenuti... l'ho già detto? ) links tematici, link building...

good luck!

Ti ringrazio seokey la cosa strana è che nel momento in cui ho creato il sito sono stato attento nella particolarità di questi tuoi consigli, basando appunto quello che facevo partendo dal presupposto di avere un sito il più ottimizzato possibile, utilizzo anche gli strumenti di google per ottimizzare il sito caricando anche il file per i crawler e la sitemap ma la cosa strana è che nonostante siano inseriti nel codice i meta keyword e i meta description, quando analizzo il sito con i tool non li trova, quindi come se il sito non avesse queste impostazioni....

Il tutto può essere in un errore del codice?

<head>
    <meta name="title" content="Banners Broker Italia">
    <meta name="description" content="Il sito della Banners Broker società canadese è arrivata in Italia">
    <meta name="keywords" content="Banners,broker,italia">
    <meta name="author" content="donato">
    <meta name="copyright" content="donato">
    <meta http-equiv="Reply-to" content="thebannersbroker@gmail.com">
    <meta http-equiv="content-language" content="IT">
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; iso-8859-1">
    <meta name="robots" content="INDEX,FOLLOW">
    <meta name="creation_Date" content="04/06/2012">
    <meta name="revisit-after" content="7 days">
    </head>

vi ho postato il codice che a me sembra corretto...

Originariamente inviato da given1988
    Chiedo scusa...
    scuse accettate.

in che modo hai "comunicato a google la rimozione di quelle pagine e l'aggiornamento di quelle nuove"?
    che io sappia, il modo più corretto di farlo è il redirect permanente 301.

Permessi di invio