Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Dropbox, spazio basic, e' aumentato?

    Ave a voi.
    niente di tennico.
    volevo sapere chi di voi usa dropbox e se vi e' aumentato lo spazio (500mb per i referals, invece che 250mb e un massimo di 16gb). piu' che altro nn so se mi hanno dato l'account studente o meno, o se hanno cambiato la politica del base account.

    per vederlo basta andare qui https://www.dropbox.com/account#referrals
    e guardare cosa dice in fondo (facendo due conti su i completati).

    ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Non lo so ma in effetti mi sono trovato ad avere 8gb di spazio e non ricordavo di averne mai avuto così tanto...

    Edit: in effetti mi dice che
    For every friend who joins and installs Dropbox, we'll give you both 500 MB of bonus space


  3. #3
    ...... i vertici della società hanno deciso di coinvolgere un sempre maggior numero di utenti giocando la carta dello spazio disponibile. Fatta eccezione per le offerte a pagamento, ogni nuovo iscritto riceve gratuitamente 2 GB di spazio. Portando una nuova persona su Dropbox, sino ad oggi si ricevevano - a titolo gratuito - ulteriori 250 MB di spazio. Dropbox ha spiegato di aver portato tale valore a 500 MB e di aver elevato il tetto massimo raggiungibile da 8 GB a 16 GB. Ciò significa che "presentando" 32 utenti, Dropbox - d'ora in avanti - garantirà 18 GB di spazio a titolo completamente gratuito.

    ....Alcuni osservatori ipotizzano che la mossa posta in campo da Dropbox possa essere giustificata dall'imminente ingresso di Google nel mercato dello "storage online".

    Fonte:http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=8560
    Se la vita è fatta a scale, prendi l'ascensore.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813
    ma guarda...
    ho 3.8GB....ed ho solo raccomandato 2 amici fino adesso
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Peccato solo che dal posto di lavoro non mi sia più possibile raggiungere dropbox...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  6. #6
    io lo uso poco ed ho 2.5gb a disposizione

  7. #7
    Per ora ho:
    -invitato alcuni amici
    -postato su FB e twitter
    -collegato il samsung galaxy s1 ed installato sul pc di casa

    sono a quota 3.7gb
    tutto in meno di una giornata!

  8. #8
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Per ora ho:
    -invitato alcuni amici
    -postato su FB e twitter
    -collegato il samsung galaxy s1 ed installato sul pc di casa

    sono a quota 3.7gb
    tutto in meno di una giornata!
    Non so se vale ancora, per un periodo di tempo se uppavi le foto che hai sullo smartphone ti davano fino a 3 giga in regalo. https://www.dropbox.com/help/287
    (io sono a 10 giga fatti tutti a bonus che danno ogni tanto e solo 1 referral )
    Nope.

  9. #9
    Ma la banda è illimitata?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.