ciao ragazzi, un informazione, ma se io inserisco un TAG<h1> o h2... o altri tag... dentro un LINK, questo preggiudica l indicizzazione? ?
meglio metterli Dentro o Fuori?
cioè ...
Meglio:
<h2>Ciao</h2>
o
<h2>Ciao</h2>
ciao ragazzi, un informazione, ma se io inserisco un TAG<h1> o h2... o altri tag... dentro un LINK, questo preggiudica l indicizzazione? ?
meglio metterli Dentro o Fuori?
cioè ...
Meglio:
<h2>Ciao</h2>
o
<h2>Ciao</h2>
La seconda che hai scritto. Certo è che linkare con tutto l'h1 la stessa pagina non ha molto senso.
![]()
Originariamente inviato da mondiali_2010
La seconda che hai scritto. Certo è che linkare con tutto l'h1 la stessa pagina non ha molto senso.
![]()
nelprimo caso cosa succede per i motori? lo snobbano?
Non so, innanzi tutto, se sia corretto a livello di validazione w3c.Originariamente inviato da BOES
nelprimo caso cosa succede per i motori? lo snobbano?
Riguardo al motore non saprei cosa dirti: secondo me è meglio non inserirlo in quel modo (intero h1) seguendo una logica utente a cui fa riferimento anche il motore.
Linkare da un h1 (una parte di esso) verso un'altra pagina ha senso e il motore lo valuta anche bene.
Nei miei testi ho l'impressione (purtroppo non la certezza ) di avere piu successo quando il link era all'interno del articolo dell'H1 in questione, piuttosto che direttamente nel titolo
http://www.ggservice.com/landing/seo/vendereonline.php
Vendere online e SEO, Agenzia di comunicazione, Realizzazione siti internet.
GGservice Via Piovola 138 Empoli