Visualizza i risultati del sondaggio: come avete trovato lavoro?

Chi ha votato
15. Non puoi votare questo sondaggio
  • stage

    3 20.00%
  • portali dedicati alla ricerca del lavoro

    4 26.67%
  • autocanditatura

    10 66.67%
  • fiere e jobmeeting

    0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di aika
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    0

    consigli per trovare lavoro

    salve a tutti ! questo è un brutto periodo, ma io non mi arrendo!!! VOGLIO UN LAVORO! Volevo chiedere se qualcuno conosce portali per la ricerca del lavoro specializzati nell'IT tipo job4IT

  2. #2
    manca l'opzione "mi hanno cercato loro"

  3. #3
    manca raccomandato da mio zio.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    manca l'opzione: "Ho corrotto il selezionatore per un avere un posto all'ufficio IT del mio Comune"
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Sono curioso di leggere quanti stage non pagati si siano poi tramutati in lavoro (e come le cose cambieranno con la recente riforma del lavoro )
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di aika
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    0
    Grazie a tutti per avermi rincuorato sulla realtà che ci circonda, ma qualche altro consiglio utile sui portali dove inserire il mio CV! visto che purtroppo x me nn nessuno che mi raccomandi

  7. #7
    Originariamente inviato da aika
    Grazie a tutti per avermi rincuorato sulla realtà che ci circonda, ma qualche altro consiglio utile sui portali dove inserire il mio CV! visto che purtroppo x me nn nessuno che mi raccomandi
    corrompi!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254
    Originariamente inviato da spqr
    Sono curioso di leggere quanti stage non pagati si siano poi tramutati in lavoro (e come le cose cambieranno con la recente riforma del lavoro )
    No, per quanto riguarda l'IT ho visto molti iniziare come Stage.
    Soprattutto se piccole aziende.

  9. #9
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    potresti cominciare con l'avere una tua presenza online e costruirti un sistema di reputazione tramite linkedin, twitter, stackoverflow...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di aika
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    0
    Sono già presente su Linkedin e Twitter, anzi ... sto pure riflettendo all'idea di aprirmi un blog.
    Io cercavo suggerimenti per i portali cerca lavoro dedicati esclusivamente all'IT dove poter inserire il CV, oltre a quelli conosciuti da tutti come monster e infojob che invece sono generici

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.