Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Stansted express costo biglietto

    ciao a tutti domani parto per Londra, ci vado spesso ma è tanti anni che non prendo lo Stansted express, perché di solito mi vengono a prendere in macchina.
    So che vendono il biglietto a bordo dei voli Ryanair ad un prezzo scontato, vi ricordate quanto costa il biglietto di sola andata per Tottenham Hale?
    sul sito ufficiale del treno lo vendono a 19£, mi chiedevo se prendendolo in aereo si risparmi qualcosa

  2. #2

    Re: Stansted express costo biglietto

    Originariamente inviato da curson_floyd
    ciao a tutti domani parto per Londra, ci vado spesso ma è tanti anni che non prendo lo Stansted express, perché di solito mi vengono a prendere in macchina.
    So che vendono il biglietto a bordo dei voli Ryanair ad un prezzo scontato, vi ricordate quanto costa il biglietto di sola andata per Tottenham Hale?
    sul sito ufficiale del treno lo vendono a 19£, mi chiedevo se prendendolo in aereo si risparmi qualcosa
    mi pare costi uguale... ma non sono sicurissimo.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    A me risulta 19£. Per il resto basta chiedere a bordo dell'aereo, no?

  4. #4
    Originariamente inviato da Mauz®
    A me risulta 19£. Per il resto basta chiedere a bordo dell'aereo, no?
    alla fine l'ho preso online, di solito mi addormento più o meno 10 minuti dopo il decollo e mi sveglio in fase di atterraggio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.