Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    perchè aggredire un inviato di striscia?

    come da link

    http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=189344
    a che pro?
    solo io penso che si passa a peggiorare la situazione?
    non capisco
    secondo me quando is è nei guai è meglio limitare i danni...poi BOH, forse pensaa che se li avrebbe uccisi li avrebbe tolti di torno?

    scusate non capisco
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da Mauz®
    Perchè aggredire i congiuntivi?
    io la brutta abitdudine di aggredire tutti
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4

    Re: perchè aggredire un inviato di striscia?

    Originariamente inviato da Kahm
    come da link

    http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=189344
    a che pro?
    solo io penso che si passa a peggiorare la situazione?
    non capisco
    secondo me quando is è nei guai è meglio limitare i danni...poi BOH, forse pensaa che se li avrebbe uccisi li avrebbe tolti di torno?

    scusate non capisco
    Perchè certa gente è da "servizio di striscia" proprio perchè ne fa di ogni ben sapendo di essere impunita. E sa bene che può anche permettersi di spaccare la faccia a qualcuno senza subire particolari conseguenze.

    Che tipo di pena pensi possa essere infilitta, in Italia, a un delinquente del genere?

    Forse 2 anni e mezzo, immediatamente convertiti in arresti domiciliari e lavori sociali. Durante i quali, se questa è la lezione, senz'altro spaccherà la faccia ad altra gente.

    Ma tanto c'è persino qualcuno che è anche sicuramente pronto a difenderlo, a capire la maledetta società che lo ha ridotto così, a immedesimarsi... Ecco perchè poi ci sono leggi tanto permissive...

    Viva l'Italia...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    quello che più mi piace vedere arrabbiarsi è sgarbi
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.