Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ordine di lettura della tabella

    Ciao a tutti, sono nuovo di Htnl, e ho bisogno di un aiuto, ho cercato e ricercato, ma non ho trovato nulla a rigurardo.
    Mi spiego meglio: uso un programma gestionale in php che mediante un pulsante mi genera una pagina da stampare con i dati estrapolati dal gestionale.
    Sono riuscito a modificare alcune cose del file che impagina questi dati, un file tpl.
    Nella fattispecie c'è una tabella che non ha le righe definite, ma in base alla quantità di dati le righe possono essere da 0 a 256.
    Ogni tabella ha 2 colonne, ed in ogniuna c'è scritto un determinato dato estrapolato.

    Balconi
    6 m2 Commenti:
    8 m2 Commenti:
    Bagni
    6 m2
    Vorrei trasformarla in una tabella a 4 colonne ma con ordinamento non verticale ma orizzontale ogni 2 colonne.
    Mi spiego meglio, la tabella che vorrei è così:
    _______________________________
    |balconi |mq: 6 |balcone | mq: 8|
    |bagni |mq: 6 |letto1 | mq: 15 |

    Vorrei quindi che la tabella dopo la seconda colonna ne avesse un altra e i dati estrapolati venissero inseriti dalla terza colonna e quarta invece di andare a capo ogni 2 colonne.
    Grazie infinite

    quì sotto la parte dello script incriminato:

    <table style="border: solid 1px black" width="100%" cellpadding="2" cellspacing="0">
    <tr style="background-color: #E1E1E1; font-weight: bold; font-size:10pt;">
    <td colspan="4" style="border-bottom: solid 1px black" align="center">{lang_detalles}</td>
    </tr>


    <tr>
    <td style="border: solid 1px; background-color: #F1F1F1; font-weight: bold;">{lang_estancia}</td>
    <td style="border: solid 1px"></td>
    </tr>


    <tr>
    <td style="border: solid 1px black">{m2} m<sup>2</sup></td>
    <td style="border: solid 1px black"><span style="font-weight: bold">{lang_obs}: </span>{val_obs}</td>
    </tr>