Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: URGENTE!!!!!!!!

  1. #1

    URGENTE!!!!!!!!

    Ho realizzato questo programma in C:
    "Dato un albero ordinato, realizzare un programma completo per la sua gestione dando all'utente un menù che comprenda almeno le opzioni di inserimento di un valore, l'eliminazione, le visite, la visualizzazione delle foglie".
    Volevo chiedere se potreste magari darmi qualche consiglio per migliorarlo o indicare qualche errore o bug al suo interno. Nel caso il programma non abbia rispettato la traccia vi prego di farmelo notare.
    Posto il link del file qui sotto, le istruzioni sul suo funzionamento sono all'interno del file:


    http://www.filedropper.com/alberoordinato

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Guarda che qui non c'è nulla di urgente e non si postano thread per "controllare" il codice ma per discutere su eventuali errori.

    Probabilmente non hai letto il regolamento ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3
    Infatti, volevo solo un consiglio sul codice che avevo usato e un controllo nel caso ci siano errori di funzionamento. Per il titolo, se vuoi lo cambio.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Io non voglio niente ... ti sto solo suggerendo di impostare la discussione in modo diverso altrimenti un moderatore te la chiuderà.

    Per il titolo ci penserà il moderatore ma per la richiesta devi essere un po' più preciso.

    Devi indicare dei "problemi specifici" con il codice e mostrarlo commentando la porzione che ritieni ti dia problemi. Se chiedi solamente che "qualcuno ci dia un'occhiata" genericamente allora non penso che il thread potrà andare avanti ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  5. #5
    Ci potrebbero essere vari errori di cui forse nn me ne sono accorto neanch'io, quindi se perfavore qualcuno me li possa indicare.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    510
    Originariamente inviato da oregon
    Se chiedi solamente che "qualcuno ci dia un'occhiata" genericamente allora non penso che il thread potrà andare avanti ...
    Appunto, non è il tipo di aiuto che si richiede su questo forum.
    Fai il debug, col debug trovi un problema specifico.Se dopo aver trovato quel problema non riesci a risolverlo o non sai da cosa è causato il problema (es: segmentation fault di cui non sai la causa), allora ti possiamo aiutare.
    Devi imparare tu a fare il debug.

  7. #7
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,296
    Originariamente inviato da programmer96
    Ci potrebbero essere vari errori di cui forse nn me ne sono accorto neanch'io, quindi se perfavore qualcuno me li possa indicare.
    Il titolo è del tutto inadeguato: manca il linguaggio di programmazione oltre al fatto che non suggerisce nulla del contenuto della discussione, tranne il fatto che questa sia urgente, che va in contrasto con il principio che qui non c'è nulla di più urgente di altro.

    Detto questo, la tua domanda è incompleta: proponi il codice delegando ad altri la responsabilità di prenderlo, compilarlo, analizzarlo e verificarlo per controllare se ci sono errori, e questo invece è compito tuo.

    Sul forum non si affrontano problematiche in questo modo: se sviluppi un programma, controlli tu se funziona oppure no, e in caso di errori o comportamenti anomali apri una discussione seguendo il Regolamento, riporti il codice sorgente interessato, descrivi il problema riscontrato e discuti con gli utenti come risolverlo o come migliorare il codice.

    Date queste premesse, chiudo la discussione.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.