Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    devo creare una Virtual Airline

    ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Luciano ed ho 46 anni, sono di Mestre-Ve.
    sono un appassionato di volo e quindi di simulazioni per computer, tipo FSX o anche detto
    flight simulator 10.

    chi cerco ???

    innanzitutto una persona che sappia programmare un sito web decentemente e che se vorra', diventera' il vice-presidente di questa VA.

    cerco inoltre 3 persone che dirigano i 3 hub della nostra compagnia:
    EDDK - Cologne/Bonn airport
    EDDF - Frankfurt airport
    EDDM - Munich airport

    una persona che abbia conoscenze tecniche per questi tipi di aeromobili per FSX o altri simulatori:
    Avro RJ85
    CRJ 700
    CRJ 900
    Embraer 190
    Embraer 195

    come forse avrete capito, la compagnia che voglio rappresentare e' la Lufthansa CityLine.
    i voli saranno effettuati con questi 5 velivoli, con destinazioni in tutta Europa o quasi.

    mi aspetto molti iscritti, perche' dopo aver maturato tante esperienze in passate VA, ho raccolto tante idee che ora mettero' a frutto per questa mia compagnia, coinvolgendo ogni
    persona che si iscrive, facendo in modo che nessuno si annoi.

    grazie per la visita.

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Ciao Luciano e benvenuto, devi rileggere il nostro regolamento interno ti ricordo di eseguire solo annunci IT e di non inserire qui informazioni che esulano dall'offerta.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.