Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: foto a confronto

  1. #1

    foto a confronto

    ciao ragazzi mi sono appena registrato..avrei un problema e nn so come fare..io vorrei se e possibile nel mio sito mettere due foto a confronto cioe una a destra e l'altra a sinistra dello schermo sempre nel sito per far votare se ha il seno finto o rifatto..come posso fare?lo posso fare con html o devo farlo in java? aiutatemi voi perche nn so propio cosa fare..grazie in anticipo a tutti e buona pasqua e dimenticavo vorrei mettere anche un punteggio

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Ciao e benvenuto, anche se hai iniziato malissimo il cross-post è vietato, ritengo che il problema sia lato server ergo proseguirei solo la discussione php, ma se brancoli (come mi sembra d'intuire) completamente nel buoi lascia perdere non sono operazioni semplicissime.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,296

    Moderazione

    Originariamente inviato da franz41
    ciao ragazzi mi sono appena registrato..avrei un problema e nn so come fare..io vorrei se e possibile nel mio sito mettere due foto a confronto cioe una a destra e l'altra a sinistra dello schermo sempre nel sito per far votare se ha il seno finto o rifatto..come posso fare?lo posso fare con html o devo farlo in java? aiutatemi voi perche nn so propio cosa fare..grazie in anticipo a tutti e buona pasqua e dimenticavo vorrei mettere anche un punteggio
    Se non hai nemmeno una base di conoscenze con un qualsivoglia linguaggio di programmazione, la discussione è inaffrontabile (oltre al fatto che l'hai aperta ovunque).

    Le caratteristiche e le peculiarità dei linguaggi di programmazione puoi trovarle ovunque sul Web con una semplice ricerca su Google, fermo restando che l'obiettivo che ti prefiggi non è di facile soluzione, a meno di non usare librerie e componenti già pronti, che trovi anch'essi sul Web, quindi alla fine rimane poco da approfondire qui, senza contare che potrebbe non essere nemmeno l'area giusta di cui parlarne (dipende dal linguaggio scelto, dalla tecnologia, dalla piattaforma su cui gira, e ce ne sono a decine).

    Invito a documentarsi prima un minimo sul tipo di applicazione da realizzare e sulle caratteristiche dei linguaggi che possano supportarla, cercando sul Web, e poi eventualmente aprire una discussione per trattare eventuali problemi o errori riscontrati nel dettaglio, entrando nella sezione di competenza che tratta il linguaggio specifico.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.