Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    353

    Window 7 Ultimate con sp1 integrato

    Devo utilizzare per una settimana circa una versione di Windows su macchina virtuale.Vorrei installare la versione del titolo.In teoria ci sono più problemi ad avere sp1 integrato, è meglio installarlo in seguito?
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Installare la versione con SP1 integrato od installare il SP1 successivamente fornisce il medesimo risultato: Seven con SP1, punto.

    Se non che nel primo caso fai un'installazione soltanto, con risparmio di tempo.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    353
    ok,molte grazie,
    temevo che come a volte succede installare un qualcosa di "modificato" porti problemi.Non è così quindi?

    Mi scuso per l' errore nel titolo,"Window" invece di "Windows"

  4. #4
    Beh...in prima battuta io mi riferivo indubbiamente alla versione UFFICIALE MS con SP1...poi si trovano mille versioni custom in giro, alcune spesso aggiornatissime anche con le ultime knowledge base integrate, il più delle vote "sane", insomma senza porcherie comprese...

  5. #5
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Se ti serve, con programmi tipo nlite puoi creare una versione di installazione di seven integrando o escludendo sp, funzionalità, driver, etc.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    353
    ok,ho visto però versioni gratis e legali con sp1 integrato per 30 giorni ovviamente,posso mettere link?

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di wesder
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3
    Meditate gente, meditate ![im NO SPAM!!![/img]

  8. #8
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da CodiceProg
    ok,ho visto però versioni gratis e legali con sp1 integrato per 30 giorni ovviamente,posso mettere link?
    Gratis e legali nello stesso tempo . non possono esistere.
    Il SO da rete legalmente lo si scarica solo ed esclusivamente dallo store on line di Microsoft , con pagamento anticipato .
    Chiaro che se acquisti direttamente da microsoft il supporto è già comprensivo di tutti gli aggionamenti relativi ai SP.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    353
    ma solo per 30 giorni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.