Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

PB-LOG, un semplice e veloce logger XML

Ciao a tutti! Vorrei parlare in breve di questo piccolo logger xml che ho scritto. In giro ce ne sono tanti, però o sono complicatissimi oppure troppo scarsi. PB-LOG è semplice da utilizzare e molto potente per tracciare tutto della vostra applicazione o sito web .NET oppure anche della vostra applicazione Windows Phone 7.
    Ecco i link per tutti gli approfondimenti necessari.

no spam!

Provatelo e rilasciate un commento. Grazie!

Utente di HTML.it
    Credo tu stia diffondendo lo stesso messaggio su varie sezioni (una in questo forum già bloccata) e oltretutto su vari forum.....

Mod..

..

Originariamente inviato da wartpro
    Credo tu stia diffondendo lo stesso messaggio su varie sezioni (una in questo forum già bloccata) e oltretutto su vari forum.....

Mod..

..
    Sì sì è vero. Su questo forum ho parlato con il moderatore degli OT e mi ha detto di creare il thread su un'altra sezione essendo un argomento più tecnico. Spero che qui vada bene.

Originariamente inviato da stefygraf
    Sì sì è vero. Su questo forum ho parlato con il moderatore degli OT e mi ha detto di creare il thread su un'altra sezione essendo un argomento più tecnico. Spero che qui vada bene.
    no, mi dispiace: niente spam

in ot non si parla di argomenti tecnici, ma in nessuna sezione si puo' spammare, altrimenti si rischia il ban

Permessi di invio