Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Schermata nera con Ubuntu 11.10

    mi succede che quando voglio spegnere o riavviare Ubuntu 11.10 mi viene questa schermata e non mi tocca far altro che spegnere bruscamente.Qualcuno sa cosa sia e come risolvere?
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Se la alleghi così in piccolo non si vede niente...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    non posso allegare file superiore a 25.000 byte quello che ho allegato e che vedi è di 24.000 byte.http://www.flickr.com/photos/dardini...in/photostream

  4. #4
    Direi che è un kernel panic, io per prima cosa proverei a fare un check della memoria con memtest, ed eventualmente a provare un altro kernel (probabilmente ce n'è un po' di vecchi nella schermata di GRUB, provane un altro e vedi se il problema persiste).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  5. #5
    firegl_sig_notifier+0x4/0x40 [fglrx]

    Mi sa che c'entrano i driver Ati

  6. #6
    un kernel panic non sembra è molto probabile come dice vortex87 che siano i driver ati.Questo perchè solo alla chiusura e non durante il normale svolgimento delle funzionalità del sistema operativo?

  7. #7
    prova a spegnere con il comando da consolle:

    sudo halt -p

  8. #8
    ho provato a spegnere con il comando sudo halt -p e si è spento normalmente poi ho riprovato a spegnere con il comando da desktop e si spegne normalmente.
    Cosa è successo? fino a ieri quando l'ho spento mi ha dato lo stesso errore.
    Non capisco quel che sta succedendo!!!

  9. #9
    aggiornato o installato qualcosa?

  10. #10
    no niente di niente nè installato ne fatto aggiornamenti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.