Ciao a tutti, qualcuno sa suggerirmi come elencare tutti i post di una specifica categoria in una pagina wordpress? Praticamente vorrei elencare gli elementi.
Grazie
Ciao a tutti, qualcuno sa suggerirmi come elencare tutti i post di una specifica categoria in una pagina wordpress? Praticamente vorrei elencare gli elementi.
Grazie
Nessuna dritta??![]()
Spiegati meglio, vorresti elencare gli articoli?Originariamente inviato da Valeria75_bis
Nessuna dritta??![]()
se invece vuoi usare un impaginazione specifica il numero dei testiCodice PHP:<?php
query_posts('category_name=categoria');
if (have_posts()) : while (have_posts()) : the_post(); ?>
<h6>[url="<?php the_permalink(); ?>"]"><?php the_title(); ?>[/url]</h6>
<?php endwhile; ?>
<?php endif; ?>
Codice PHP:<?php
query_posts('category_name=articoli&showposts=5');
<h6>[url="<?php the_permalink(); ?>"]"><?php the_title(); ?>[/url]</h6>
<?php endwhile; ?>
<?php endif; ?>
Grazie mille!! Questo contenuto lo inserisco nella Page?? (quindi usando il tab HTML). Corretto?
Grazie
il codice che ti ho postato puoi inserirlo nella pagina in qualsiasi posizione, indipendentemente dal loop
Grazie mille!! Provo subito
Ho provato a copiare il codice PHP nell'area HTML del content della pagina ma non visualizzo nulla
Visualizzo questo
query_posts('category_name=Stampa');
Grazie
Hai aperto il php correttamente? Potresti postare il codice dove lo includi?Originariamente inviato da Valeria75_bis
Ho provato a copiare il codice PHP nell'area HTML del content della pagina ma non visualizzo nulla
Visualizzo questo
query_posts('category_name=Stampa');
Grazie
Ho copiato ed incollato, esattamente il tuo codice (con apertura e chiusura del PHP) nel post interessato. Ho sbagliato qualche cosa?