Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    10

    Cerco programmatore C per modifica software open source esistenti

    In pratica, dovrete castrare, consentitemi il termine, questi programmi. Penso, presumo, che sia un lavoro relativamente semplice.

    Lo scopo finale è avere un server che faccia da newsfeeder ma che al posto di memorizzare i messaggi in arrivo sul disco fisso, faccia una chiamata HTTP ad un server web in locale in ascolto, con due parametri; 1) il gruppo di discussione 2) l'id del messaggio. Nel caso la chiamata vada bene ok, altrimenti nulla, il programma prosegue oltre. Naturalmente ci deve essere un tempo massimo oltre al quale il programma passa direttamente oltre.

    Sono due parametri facilmente estraibili dal messaggio, sono quasi sicuro che il lavoro di estrazione sia già stato fatto.

    I due programmi di partenza sono Diablo
    (http://www.openusenet.org/diablo/) o INN (http://www.isc.org/software/inn).

    (se avete alternative nulla vi vieta di usarli naturalmente)

    Penso di aver descritto accuratamente il lavoro.

    Sono un privato con partiva iva, e chiedo fattura. Tuttavia gentili moderatori, per questione di privacy (e specialmente di indicizzazione nei motori di ricerca) preferirei non indicare la partita iva. Il mio cognome/nome è c @ v 1 0 n / d @ v 1 d 3 (che roba patetica scrivere in questo modo)
    Luogo di lavoro: "telelavoro"
    Vorrei le risposte entro una settimana, il programma entro un mesetto, anche meno magari. Tanto dovrebbe seriamente essere una cavolata.
    Budget massimo: 500€. E' un dato di picco.
    Email: prendete il mio username su questo forum, sostituite la prima v con una c, aggiungete @gmail.com

    Grazie e buona giornata.

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    A) Indicare nome e cognome è obbligatorio (a prescindere dalla indicizzazione del forum, se questo è un problema probabilmente non è il canale corretto per ricercare il collaboratore/azienda)
    B) Budget obbligatorio (vedi link in evidenza per farsi un idea)
    Se non puoi più editare usa il "tasto" rispondi per integrare in difetto l'offerta verrà cestinata
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    10
    Ciao, ho indicato il mio cognome. Modifico scrivendo "il mio cognome nome" ed aggiungendo un budget massimo.

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    L'offerta non può essere una "caccia alla traccia" indica tutto corretto (mail at=@) o cestino.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    10
    Permettimi andrea, ma conosco troppo bene i bot di ricerca email. TUTTI sostituiscono at con @, dot con ".". Molti lavorano anche con le localizzazioni locali, facendo un grep degli spazi etc. E' un incubo e provavo a difendermi.

    Ripeto.

    Nome: Davide
    Cognome: C @ v 1 0 n

    Email:

    Penso che sia comprensibile. Vi ringrazio.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Salve,

    diciamo che è macchinoso un po tutto, anche la mail. Spero che le arrivi
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  7. #7
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Stiamo andando nel ridicolo, come ho già detto se hai di questi problemi, il form non è il canale adeguato, meglio cercare sulle pagine gialle software house e affidarsi ad un ufficio in loco, visto che sembra di più una "caccia al tesoro" che un'offerta di lavoro chiudo, se vuoi riproporre indica tutti i dati obbligatori corretti (l'unica eccezione immagine email)
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.