Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    facebook: ok che in cambio dai dei pezzi di carta, ma...

    ... ma la valutazione di 1 miliardo di dollari per Instagram (piccola azienda con 14 dipendenti) è assurda.

    Mie precedenti valutazioni: fui assolutamente negativo quando Yahoo si rifiutò di vendere a Microsoft per 43 miliardi di dollari (ed i fatti mi hanno dato ragione: ormai Yahoo già in declino da anni rischia di implodere e annientarsi).

    Assolutamente positivo sull'esborso record di Google per Youtube: 1,3 miliardi di dollari.


    Facebook acquista Instagram per un miliardo di dollari
    1 miliardo di dollari, l'unica cosa davvero è che danno azioni... vabbe', ma la valutazione è assurda. Da bolla finanziaria tecnologica.

    L'unica spiegazione plausibile è che fosse in corsa anche Google, ed allora hanno valutato maggiore il danno di un miliardo di dollari se l'avessero presa i concorrenti (è davvero l'unica spiegazione).

    Sono un gran manager operativo, chi mi assume?

    Ho detto!

  2. #2

    Re: facebook: ok che in cambio dai dei pezzi di carta, ma...

    Originariamente inviato da Linkato
    ... Da bolla finanziaria tecnologica.

    L'unica spiegazione plausibile è che fosse in corsa anche Google, ed allora hanno valutato maggiore il danno di un miliardo di dollari se l'avessero presa i concorrenti (è davvero l'unica spiegazione).
    o forse è proprio google che ha fatto lievitare la pasta... con tanta e precisa attenzione a nn far scoppiare la bolla

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    la condivisione di immagini e' il passo prossimo.
    sapranno anche che colore di capelli hai e come te li tagli etc etc.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da bako
    la condivisione di immagini e' il passo prossimo.
    sapranno anche che colore di capelli hai e come te li tagli etc etc.
    1 miliardo di dollari... l'unica spiegazione è Google.

    Probabile che il calcolo fosse questo: se google avesse preso Instagram il danno per Facebook sarebbe stato più elevato.

    Non c'è altra spiegazione perchè la valutazione è assurda, da anni 2000, prima del crollo tecnologico del Nasdaq...

  5. #5

    Re: facebook: ok che in cambio dai dei pezzi di carta, ma...

    Originariamente inviato da Linkato
    ... ma la valutazione di 1 miliardo di dollari per Instagram (piccola azienda con 14 dipendenti) è assurda.
    da quanto ho sentito, instagram sta avendo una crescita esponenziale; al momento e' "settoriale" (solo per possessori di iphone), ma pare aprira' a breve anche ad altri (android)

    riuscira' a rimpiazzare flickr e bissare pinterest? mah... mi da l'idea di una cosa piu' "modaiola" di altre (ma confesso di non essere granche' per quanto riguarda le previsioni )

    edit:

    Originariamente inviato da Linkato
    Probabile che il calcolo fosse questo: se google avesse preso Instagram il danno per Facebook sarebbe stato più elevato.
    si, probabilmente hai ragione: mi ero chiesta anch'io cosa se ne facesse facebook di instagram, in effetti

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Instagram è già su Android, da circa una decina di giorni.

  7. #7
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    A far previsioni economiche sono pessima, ma anche a me puzza tanto di bolla stile anni '90/2000.
    Instagram é molto da "fighetti hipster", la quantitá di insulti indiretti che sono arrivati da parte degli utenti apple quando é uscita la versione per android mi aveva fatto un po' girare le scatole.
    Personalmente credo che smetteró di usarlo proprio perché io non voglio condividere nulla con FB.
    Di positivo ha la capacitá di far passare per fighissime delle foto veramente orride, e la velocitá con cui si puó scattare-trasformare-condividere una foto, d'altrocanto se non sei utente (questo giá prima che FB entrasse in gioco) viene molto piú difficile vedere e commentare le foto.
    Prego che Twitter o Google comprino flickr, che secondo me é ottimo ma ha la sfiga di appartenere a Yahoo
    Nope.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267
    Ma andate a





  9. #9

  10. #10
    Quando ti dice culo...
    Cioè questo ha fatto un app semplicissima ed ora si ritrova un miliardo di dollari.

    Mah, devo cominciare a sviluppare anche io qualsiasi cagata mi passi per la testa, si sa mai...
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.