Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb

Wordpress: navigazione immagini

Salve!
    Su questo sito dovrei aggiungere un piccolo sistema di navigazione per le immagini. Esempio:

http://www.agitaliandistribution.com/?p=605 quando cliccate su una miniatura, si apre ingrandita, ma vorrei fare in modo che ci sia la possibilità di vedere l'immagine successiva e quella precedente... qualche plugin o documento che fa al mio caso?
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Re: Wordpress: navigazione immagini

Originariamente inviato da dwb
    Salve!
    Su questo sito dovrei aggiungere un piccolo sistema di navigazione per le immagini. Esempio:

http://www.agitaliandistribution.com/?p=605 quando cliccate su una miniatura, si apre ingrandita, ma vorrei fare in modo che ci sia la possibilità di vedere l'immagine successiva e quella precedente... qualche plugin o documento che fa al mio caso?
    Il plugin che usa quel sito si chiama jQuery Lightbox For Native Galleries

link diretto dove scaricarlo Clicca qui

Ciao

Sembra che a gestire le immagini sia Colorbox, c'è da capire se è integrato nel tema o venga usato tramite plugin.
    In entrambi i casi dovrebbe essere possibile risolvere il problema tramite una classe attribuita ai link delle miniature.
    Se si tratta di plugin hai per caso una pagina che ne gestisce le impostazioni?
    In questa pagina Colorbox puoi vedere il sistema di navigazione delle foto che cercavi.

si potrebbe fare usando il loop di wordpress e le thumbnails, o so che è una scelta completa, ma soo guisti.

Ciao ragazzi,
    mi dicono dalla regia che non sono stati installati plugin per le immagini... dite che dovrei andare di ColorBox?
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Re: Re: Wordpress: navigazione immagini

Originariamente inviato da nutellino1
    Il plugin che usa quel sito si chiama jQuery Lightbox For Native Galleries

link diretto dove scaricarlo Clicca qui

Ciao
    Ti ringrazio, ma non mi serviva sapere il nome del plugin, bensì il metodo per aggiungere le frecce di navigazione alle immagini, andare alla precedente e alla successiva...

Nessuno?

Originariamente inviato da dwb
    Nessuno?
    Le frecce vengono inserite in automatico quando è presente piu di una foto.

Originariamente inviato da nutellino1
    Le frecce vengono inserite in automatico quando è presente piu di una foto.
    E comemai nel mio caso non ci sono???

Se vedi il sorgente alla pagina di Clorbox che ti ho linkato è stata inserita una classe al tag <a... del link nel caso group1
    naturalmente devi avere anche nell'header un richiamo alla funzione js, in questo caso
    codice:
    $(".group1").colorbox({rel:'group1'});

Permessi di invio