Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

WORDPRESS e google analytics

è possibile, tramite un plugin o altro, vedere direttamente da wordpress i dati seo le parole chiave usate dagli utenti per arrivare sul mio sito?

ho visto che cè un plugin chiamato Google Analytics for WordPress Configuration, ma non mi fa vendere nulla...

Sai che è una cosa che mi stavo chiedendo anch'io in questi giorni... ho visto anch'io quel plugin e l'ho provato... ma nisba... Magari qualcuno riesce a darci una mano?

Per funzionare devi permettere al plugin di accedere al profilo Analytics del sito in questione.

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Originariamente inviato da kodem
    Per funzionare devi permettere al plugin di accedere al profilo Analytics del sito in questione.
    ok... ma continuo a non vedere nulla... ci puoi aiutare piu specificatamente? cosa bisogna fare? e dove bisogna andare?

Non uso questo plugin ma penso inserisca delle opzioni avanzate visualizzabili direttamente su Analytics e non sul tuo sito.
    Vedi anche il video di configurazione http://wordpress.org/extend/plugins/...for-wordpress/

Grazie mille kodem! Hai dato una grande mano anche a me, adesso cercherò di venirne a capo

Permessi di invio