Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Vendola indagato per abuso d'ufficio

    http://bari.repubblica.it/cronaca/20...gato-33128252/

    Premesso che mi frega molto poco e l'accusa di questi tempi non mi sembra nemmeno poi così scandalosa...

    Ma Vendola per caso è attualmente all'opposizione?

  2. #2


    complotti? te piascererbbe, eh?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da rebelia


    complotti? te piascererbbe, eh?


    Ironia? questa sconosciuta, eh?

  4. #4
    Originariamente inviato da lnessuno


    Ironia? questa sconosciuta, eh?
    mah, per la verita' non mi sembri uno che fa molto dell'ironia, su questi argomenti, a memoria

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da rebelia
    mah, per la verita' non mi sembri uno che fa molto dell'ironia, su questi argomenti, a memoria
    Mica vero, l'ho già fatto in passato e probabilmente continuerò a farlo, quando se ne presenterà l'occasione... semmai lo facevo in thread già aperti, ma visto che stavolta mancava...

    Non ti minzolinare però, talvolta si può scherzare anche sulle coincidenze...

  6. #6

  7. #7
    Vabbè ma è ovvio... O c'è qualcuno che pensa che fra sta gentaglia ci sia qualcuno di pulito?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Vabbè ma è ovvio... O c'è qualcuno che pensa che fra sta gentaglia ci sia qualcuno di pulito?
    Io... votatemi.

  9. #9
    Originariamente inviato da Linkato
    Io... votatemi.
    Eheh! Ma tu non fai parte della combriccola del nostro parlamento. ti voterei senz'altro, perchè come minimo, pure se partissi con le peggio intenzioni, saresti 1.000 volte meno immanicato e corrotto di questi delinquenti che ci ritroviamo in parlamento da decenni

    Quello sono professionisti del furto, della corruzione e della devastazione della cosa pubblica. Ci vogliono anni e anni di esperienza per riuscire a fare tutti quei danni!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.