PDA

Visualizza la versione completa : Vendola indagato per abuso d'ufficio

lnessuno
11-04-2012, 23:34
http://bari.repubblica.it/cronaca/2012/04/11/news/vendola_indagato-33128252/

Premesso che mi frega molto poco e l'accusa di questi tempi non mi sembra nemmeno poi così scandalosa...

Ma Vendola per caso è attualmente all'opposizione? :mame:

rebelia
12-04-2012, 00:11
:facepalm:

complotti? te piascererbbe, eh? :madai!?:

lnessuno
12-04-2012, 10:17
Originariamente inviato da rebelia

complotti? te piascererbbe, eh? :madai!?:

Ironia? questa sconosciuta, eh? :madai!?:

rebelia
12-04-2012, 10:18
Originariamente inviato da lnessuno

Ironia? questa sconosciuta, eh? :madai!?:

mah, per la verita' non mi sembri uno che fa molto dell'ironia, su questi argomenti, a memoria :D

lnessuno
12-04-2012, 10:52
Originariamente inviato da rebelia
mah, per la verita' non mi sembri uno che fa molto dell'ironia, su questi argomenti, a memoria :D
Mica vero, l'ho già fatto in passato e probabilmente continuerò a farlo, quando se ne presenterà l'occasione... semmai lo facevo in thread già aperti, ma visto che stavolta mancava... :zizi:

Non ti minzolinare però, talvolta si può scherzare anche sulle coincidenze... :mame:

lnessuno
13-04-2012, 12:44
Vendola re-indagato
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/don-camillo-e-vendolone-secondo-avviso-di-garanzia-per-il-governatore-peculato-abuso-dufficio-37822.htm

Nuvolari2
13-04-2012, 19:53
Vabbè ma è ovvio... O c'è qualcuno che pensa che fra sta gentaglia ci sia qualcuno di pulito? :madai!?:

Linkato
13-04-2012, 19:59
Originariamente inviato da Nuvolari2
Vabbè ma è ovvio... O c'è qualcuno che pensa che fra sta gentaglia ci sia qualcuno di pulito? :madai!?:

Io... votatemi.
:madai!?:

Nuvolari2
13-04-2012, 20:03
Originariamente inviato da Linkato
Io... votatemi.
:madai!?:

Eheh! Ma tu non fai parte della combriccola del nostro parlamento. ti voterei senz'altro, perchè come minimo, pure se partissi con le peggio intenzioni, saresti 1.000 volte meno immanicato e corrotto di questi delinquenti che ci ritroviamo in parlamento da decenni :)

Quello sono professionisti del furto, della corruzione e della devastazione della cosa pubblica. Ci vogliono anni e anni di esperienza per riuscire a fare tutti quei danni! :zizi:

Loading