Salve.
Mi serve una mano per risolvere un piccolo problema.
Sto convertendo un menù realizzato con una tabella in un menù a sviluppo orizzontale composto da div regolati da un foglio di stile.
Il codice che ho messo sù e questo.
dove...codice:<div id="menu"> <div class="sezioni">Link1</div> <div class="sezioni">Link2</div> <div class="sezioni">Link3</div> <div class="sezioni">Link4</div> <div class="sezioni">Link5</div> <div class="sezioni">Link6</div> </div>
ma non va bene, perché su Explorer vedo male il risultato, oltre al fatto che il frame sottostante, con il sito vero e proprio, si vede tutto bianco!codice:.sezioni { float: left; width: 16%; font-family: Arial, Verdana, Helvetica; font-size: 10px; align: center; text-align: center; vertical-align: middle; } #menu { height: 45px; margin: 0px 0px 0px 201px; padding: 15px 40px 0px 40px; vertical-align: middle; text-align: center; font-size: 10px; border-bottom: 1px solid #ffffff; }![]()
Credo occorra un codice che fissi l'altezza a 60px invece che essere la differenza tra 60 e il padding top, ma non so come fare...
---
Edit: risolto il problema di visibilità su Explorer.
Dimenticavo che non riesco nemmeno a centrare il #menu nello spazio lasciato libero dal frame adiacente, come se il padding destro fosse diverso dal sinistro, mentre invece è uguale!![]()

Rispondi quotando