Buongiorno a tutti.
Stò affrontando questo problema con apache. Ho un dominio che viene reindirizzato ad un server in cui è presente un'applicazione web e per la quale ho fatto un virtualhost con servername www.miodominio.it
In questo server ci sono un paio di applicazioni collegate tra loro, ecco dunque che uso i virtualhost.
Il mio problema è che se digito sulla barra miodomio.it, anzichè farmi una qualche conversione ed aggiungermi "www" oppure anzichè visualizzarmi direttamente l'applicazione che risponderebbe al servername www.miodominio.it, mi disponde il site "default" di apache.
Il comportamento mi sembra corretto!!!infatti apache stà rispondendo con la mia app solo quando faccio una richiesta con quel servername (www.miodominio.it). Ma questo comportamento non mi va bene! e non so bene come istruire il mio virtualhost per farlo rispondere alla richiesta con www.miodominio.it e alla richiesta con miodominio.it...
Spero di essermi spiegato!
Grazie in anticipo a tutti i lettori![]()

infatti apache stà rispondendo con la mia app solo quando faccio una richiesta con quel servername (
Rispondi quotando