Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    [Se le inventano tutte] Tassa sugli sms, +2 centesimi

    http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AbpdqmMF

    Per finanziare la protezione civile, il governo dei tennici ne sta studiando un'altra:
    «tassazione fino a una misura massima di due centesimi di euro» per l'invio di sms da «cellulare, computer o siti internet».

    I gestori delle società di telecomunicazione «provvedono al pagamento dell'imposta, con facoltà di rivalsa nei confronti dei clienti».
    E su su su, sempre più su...

  2. #2
    praticamente il mio costo per sms aumenta del 200%.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Re: [Se le inventano tutte] Tassa sugli sms, +2 centesimi

    Originariamente inviato da lnessuno
    http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AbpdqmMF

    Per finanziare la protezione civile, il governo dei tennici ne sta studiando un'altra:


    E su su su, sempre più su...
    Sui finanziamenti per gli interventi sulle calamità ci sono tre strade. Le Regioni possono aumentare l'imposta sulla benzina «fino a un massimo di cinque centesimi per litro». Il governo, inoltre, può innalzare l'accisa sulla benzina e sul gasolio, sempre al massimo per cinque centesimi. «In alternativa» o «in combinazione» con l'incremento fiscale sul carburante, ecco la novità: «tassazione fino a una misura massima di due centesimi di euro» per l'invio di sms da «cellulare, computer o siti internet».


    che aumentino di 5c la benzina e 2c gli sms o 7c la benzina, credo cambi poco. se non altro gli sms non sei obbligato a mandarli.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Sui finanziamenti per gli interventi sulle calamità ci sono tre strade . Le Regioni possono aumentare l'imposta sulla benzina «fino a un massimo di cinque centesimi per litro». Il governo, inoltre, può innalzare l'accisa sulla benzina e sul gasolio, sempre al massimo per cinque centesimi. «In alternativa» o «in combinazione» con l'incremento fiscale sul carburante, ecco la novità: «tassazione fino a una misura massima di due centesimi di euro» per l'invio di sms da «cellulare, computer o siti internet».
    di Marco Ludovico - Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/5wYLB
    qualcosa mi dice che devo fare scorta di vasellina

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    qualcosa mi dice che devo fare scorta di vasellina
    O di benzina, quando vai all'estero

  6. #6
    Non preoccupatevi, tanto Monti ha nel cassetto le riforme che abbasseranno la pressione fiscale!
    (cit.)

    Ah, beh... certo...! nel frattempo continua a sfornare quelle dove la pressione fiscale aumenta, ma vabbè... noi continuiamo ad attendere fiduciosi il momento in cui si rimangerà tutto e sfornerà la Madre di tutte le Riforme fiscali.

    Sì sì, come no.... aspetta e spera!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Non preoccupatevi, tanto Monti ha nel cassetto le riforme che abbasseranno la pressione fiscale!
    (cit.)
    E' che nel cassetto c'era anche il gatto e gli ha mangiato gli appunti

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Il mio costo aumenta dello 0%, viva WhatsApp

  9. #9
    Originariamente inviato da Ranma2
    Il mio costo aumenta dello 0%, viva WhatsApp
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Originariamente inviato da lnessuno
    E' che nel cassetto c'era anche il gatto e gli ha mangiato gli appunti
    ahhhhh! ecco perchè!!!

    No ma fa bene eh! io ci credo! IO CI CREEEEDOOOO!!!!!

    Monti vuole abbassare le tasse, ma per farlo prima le deve alzare. Logico no?



    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.