PDA

Visualizza la versione completa : Aiutatemi

gengy
12-04-2012, 19:33
SALVE
FACCIO UNA PREMESSA SONO ALLE PRIME ARMI STO CERCANDO DI IMPARARE A PROGRAMMARE INIZIANDO CON PICCOLI PROGRAMMINI...MA NON SO DOVE METTERE LE MANI,HO DEI DUBBI COME SI F UN PROGRAMMA IO AVREI SCELTO IL LINGUAGGIO JAVA HO SCARICATO ANKE IL PROGRAMMA MA NON ME LO FA APRIRE PERCH??SO CHE DEVO AVERE ANKE UN COMPILATORE MA QUALE POTREBBE ESSERE AL MIO CASO SICCOME SONO ALLE PRIME ARMI???

LeleFT
13-04-2012, 09:32
I forum funzionano secondo delle regole particolari e universalmente accettate (universalmente = in tutto il mondo). La regola numero 1 dice che non si scrive in maiuscolo: equivale ad urlare e non educato.

In secondo luogo, ci sono delle regole da rispettare.

1) C' un regolamento interno (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=973887) da leggere

2) Ciascun linguaggio ha, solitamente, la sua sezione. Java uno di quelli.

3) Le discussioni hanno un titolo, che deve dare l'idea del contenuto della discussione.

4) Non si posta lo stesso quesito su pi posti, soprattutto, non all'interno di discussioni di altri utenti che parlano d'altro e, secondo il regolamento interno nostro, non risollevandone di morte da anni.

Detto questo, chiudo questa discussione e tutte quelle che hai aperto a spasso nel forum.
Prendi visione del regolamento che ho linkato e cerca di rispettarlo.

Ciao. :ciauz:

Loading