Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Aiutatemi

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Aiutatemi

    SALVE
    FACCIO UNA PREMESSA SONO ALLE PRIME ARMI STO CERCANDO DI IMPARARE A PROGRAMMARE INIZIANDO CON PICCOLI PROGRAMMINI...MA NON SO DOVE METTERE LE MANI,HO DEI DUBBI COME SI Fà UN PROGRAMMA IO AVREI SCELTO IL LINGUAGGIO JAVA HO SCARICATO ANKE IL PROGRAMMA MA NON ME LO FA APRIRE PERCHè??SO CHE DEVO AVERE ANKE UN COMPILATORE MA QUALE POTREBBE ESSERE AL MIO CASO SICCOME SONO ALLE PRIME ARMI???

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    I forum funzionano secondo delle regole particolari e universalmente accettate (universalmente = in tutto il mondo). La regola numero 1 dice che non si scrive in maiuscolo: equivale ad urlare e non è educato.

    In secondo luogo, ci sono delle regole da rispettare.

    1) C'è un regolamento interno da leggere

    2) Ciascun linguaggio ha, solitamente, la sua sezione. Java è uno di quelli.

    3) Le discussioni hanno un titolo, che deve dare l'idea del contenuto della discussione.

    4) Non si posta lo stesso quesito su più posti, soprattutto, non all'interno di discussioni di altri utenti che parlano d'altro e, secondo il regolamento interno nostro, non risollevandone di morte da anni.

    Detto questo, chiudo questa discussione e tutte quelle che hai aperto a spasso nel forum.
    Prendi visione del regolamento che ho linkato e cerca di rispettarlo.

    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.