Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Consiglio per aumentare visite a social network

Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio;
    Ho scritto da poco un social network, prerogativa dei social network è che i contenuti sono gli utenti stessi a crearli e comunque sono accessibili dopo un login, dunque ho il problema che non ho contenuti da far indicizzare, questo si trasforma in non più di 25 visite giornaliere quando va bene.
    Ho creato un piccolo blog per far indicizzare i contenuti del blog e ho utilizzato adwords che se da un lato mi ha portato degli utenti che poi hanno scelto di iscriversi dall'altro non ha fatto aumentare di molto le visite..qualche consiglio?
    klamis.it Il primo socialnetwork per chi ama le figurine

hai creato un sito con contenuti riservati e adesso dici che c'è il problema di indicizzarli?
    scusa la risposta molto banale ma, se l'obbiettivo è di indicizzare i contenuti, allora ti conviene fare un altro sito o una nuova sezione del sito (questa volta con contenuti pubblici) altrimenti trascorrerai tutto il tuo tempo a cercare di trovare un modo per prendere due piccioni con un'unica fava... non sarebbe meglio impiegare quello stesso tempo cercando un'altra fava?

devi attrezzate un sito per la promozione del tuo sito ad accesso riservato...

Ok grazie per i consigli..quindi l'idea del blog collegato al sito è la strada giusta?
    klamis.it Il primo socialnetwork per chi ama le figurine

Creati una dozzina di account e scrivi degli articoli ciascuno.

Permessi di invio