Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Pagina index di default

ciao,

ho realizzato un sito con wordpress e ho impostato come pagina index una semplice pagina con un logo e una scritta sito in costruzione. la pagina si chiama index.php e si trova nella dir principale del sito (e nella cartella public domani a livello di cartelle server).
    Il problema è che quando mi carica il sito non mi carica quella pagina, come vorrei, visto che il sito è ancora in lavorazione, ma un'altra pagina che non è rintracciabile nell'indirizzo.
    Qualcuno sa darmi una dritta?
    grazie
    PeppePegasus

Prova con index.html

è presente un index.html?

Rinomina la pagina index.php

scusa Kodem, abbiamo risposto insieme :P

ciao,

ho un po di confusione..la pagina che voglio sia visibile si chiama index.php.
    ci sono altri index ma sono rinominati in index222.php e indexOK.html il che dovrebbe significare che non vengono letti.
    devo rinominare questa pagina index.php che voglio si veda in index.html, giusto?
    grazie. provo così.
    ciao
    PeppePegasus

no, basta che cancelli le altre index, e lasci solamente il tuo file index.php

se proprio devi rinominarla chiamale ciao, e poi, prova a svuotare la cache del tuo browser

Devi rinominate index.php in index.html...la seconda ha la precedenza di visualizzazione sulla prima.

Ok finalmente funziona! ho rinominato gli altri index in cose diverse da index e l'index.php che volevo uscisse l'ho rinominato in index.htm e ora funziona.
    Problema: se voglio vedere il sito per esempio dal lato admin e facendo anteprima di una pagina..mi rimanda sempre alla pagina index.htm che ho impostato! posso impostare una pagina particolare ma che mi consenta di vedere il sito?
    grazie.
    C'è qualcuno che se la cava bene con i temi di wordpress?
    grazie.
    PeppePegasus

Permessi di invio