siccome vedo che nessuno risponde al mio primo post riformulo il problema e mi spiego meglio sperando che qualkuno comprenda il mio problema e possa suggerirmi una soluzione!!!![]()
In pagina ho sui campi impattati una proprieta class=font_form
nel mio css hocodice:<td width="22%" align="right" class="font_form">
codice:.font_form{ font-family:Verdana, Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif; FONT-SIZE: 12px; font-weight:bold; padding-right:5px; height:20px; }
poi ho le 2 funzioni js che mi gestiscono la dinamicità del font
codice:function imposta_dim_font(valore) { if(styleSheetsOK) { if(targetrule!=null){ alert("targetrule.style.fontSize---"+targetrule.style.fontSize); targetrule.style.fontSize = valore + 'px'; } if(targetruleHidden!=null){ alert("targetruleHidden.style.fontSize---"+targetruleHidden.style.fontSize); targetruleHidden.style.fontSize = valore + 'px'; } if(targetruleInfo!=null){ alert("targetruleInfo.style.fontSize---"+targetruleInfo.style.fontSize); targetruleInfo.style.fontSize = valore + 'px'; } } }quando eseguo il mio js l'istruzione che mi crea problemi è la seguente:codice:function imposta_fontFamily(font) { if(styleSheetsOK) { if(targetrule!=null){ targetrule.style.fontFamily = font; } if(targetruleHidden!=null){ targetruleHidden.style.fontFamily = font; } if(targetruleInfo!=null){ targetruleInfo.style.fontFamily = font; } } }
con IE mi individua la proprietà font_form e mi pone trovato a true e mi valorizza correttamente la var targetrulecodice:if(document.styleSheets[i].cssRules[y].selectorText.toLowerCase()==".font_form") trovato=true; for (z=0; z<stile.length; z++){ if(stile[z].selectorText.toLowerCase()==".font_form"){ targetrule=stile[z]; break; } } }
con FireFox e Chrome no!! E da questa poi scaturiscono tutti i problemi
Ma non capisco xkè!!![]()
Nessuno sa dirmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()