Salve a tutti, essendo nuovo del forum e non sapendo bene dove postare le richieste, ne creo una nuova. Praticamente ho un problema con una lista(select box), il cui valore viene selezionato dall'utente tramite una pagina HTML, la lista in questione "locazione" contiene varie località, però se io non voglio selezionarne una posso lasciare il valore di default "-". Se l'utente seleziona un paese voglio eseguire una query, altrimenti ne voglio eseguire un' altra. Non capisco dov'è l'errore. Questo è il codice:
<% If (Cod = "-") Then %>
Query= "SELECT ID,locazione,metri_quadri,stanze,bagni,camere,giar dino,posto_auto_privato,immagine,dettagli "&_
"FROM appartamenti "&_
"WHERE locazione LIKE '%"& Ubicazione &"%'"&_
"AND camere LIKE '%"& Nr_camere &"%'"&_
"AND posto_auto_privato LIKE '%"& P_auto &"%'"&_
"AND giardino LIKE '%"& Garden &"%'"&_
"AND bagni LIKE '%"& Nr_bagni &"%'"&_
"AND stanze LIKE '%"& Nr_locali &"%';"
<% Else If (Ubicazione = "-") Then %>
Query= "SELECT ID,locazione,metri_quadri,stanze,bagni,camere,giar dino,posto_auto_privato,immagine,dettagli "&_
"FROM appartamenti "&_
"WHERE camere LIKE '%"& Nr_camere &"%'"&_
"AND posto_auto_privato LIKE '%"& P_auto &"%'"&_
"AND giardino LIKE '%"& Garden &"%'"&_
"AND bagni LIKE '%"& Nr_bagni &"%'"&_
"AND stanze LIKE '%"& Nr_locali &"%';"
<% End If%>
e inoltre se ho 2 txtbox nelle quali inserire 2 valori interi, e nella query voglio selezionare dalla tabella (in access) tutti i valori compresi tra questi due valori come posso fare ?
Supponiamo di avere nominato il valore della prima textbox DA e il valore della seconda textbox A.
se scrivo così "WHERE metri_quadri >= DA "&_
"AND metri_quadri <= A;"
non funzia.
Aiutatemi vi prego!! sono in crisi totale! ho cercato ovunque! grazie in anticipo!

Rispondi quotando