PDA

Visualizza la versione completa : Cerco Programmatore Per Script Pts E Bot

stellas834
13-04-2012, 23:24
Cerco un programmatore o qualcuno che in grado di crearmi uno script di base per PTS uguale a questo // con alcune modifiche da fare all'interno. Inoltre mi serve un BOT per l'approvazione e il rifiuto automatico delle offerte (iscrizioni generate dai miei utenti). Il BOT un programmino che si fa partire pi volte al giorno. La ricerca rivolta in tutto il territorio nazionale. Giustamente mi serve qualcuno che mi pu seguire nel tempo nel caso in cui ho bisogno di assistenza oppure devo fare altre modifiche. Inoltre mi serve un lavoro sul blog mio.
Vorrei spendere max 130/150 euro in totale.

Per altre informazioni potete contattarmi all'indir. e-mail: //

Myaku
14-04-2012, 07:09
a parte che mancano diverse informazioni richieste dal regolamento, ti ricordo che

sono vietati annunci e/o offerte per lavori illeciti, catene di sant'antonio, multilevel marketing, spam e simili

quindi, considerato che la descrizione del lavoro da svolgere non chiarissima, se rientri nelle casistiche di cui sopra, per cortesia non riproporre.
Altrimenti, apri un nuovo annuncio con tutti i dati obbligatori richiesti dal regolamento, e spiegando bene in cosa consiste il lavoro. (ps. ...siamo sicuri del budget?)
grazie.

Loading