Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78

Discussione: Foto miracolose

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    0

    Foto miracolose

    Ciao ragazzi volevo sapere se secondo voi c'è qualche fake .

    .

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Miracles photos in Google (Jesus-God,Virgin Mary in Medjugorje and Heaven caught on tape)
    C'è da chiederlo?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    0
    in che senso ?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    764
    Difficile da dire, un modo potrebbe essere quello di vederla dal punto di vista della Madonna:
    Scendendo sulla terra evita abilmete tutto il terzo mondo compresi per esempio, i bambini che muoino di intossicazione da il lavoro nelle miniere di coltan (la materia prima per costruire i nostri apparecchietti elettronici) e viene a farsi fotografare da un gruppetto di vecchine occidentali con macchinette digitali e cellulare al seguito... si, credo siano fake.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da rsdpzed
    Difficile da dire, un modo potrebbe essere quello di vederla dal punto di vista della Madonna:
    Scendendo sulla terra evita abilmete tutto il terzo mondo compresi per esempio, i bambini che muoino di intossicazione da il lavoro nelle miniere di coltan (la materia prima per costruire i nostri apparecchietti elettronici) e viene a farsi fotografare da un gruppetto di vecchine occidentali con macchinette digitali e cellulare al seguito... si, credo siano fake.
    Diamine hai riassunto in maniera spettacolare il mio pensiero

    Sarei stato molto più...volgare

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da rsdpzed
    Difficile da dire, un modo potrebbe essere quello di vederla dal punto di vista della Madonna:
    Scendendo sulla terra evita abilmete tutto il terzo mondo compresi per esempio, i bambini che muoino di intossicazione da il lavoro nelle miniere di coltan (la materia prima per costruire i nostri apparecchietti elettronici) e viene a farsi fotografare da un gruppetto di vecchine occidentali con macchinette digitali e cellulare al seguito... si, credo siano fake.

    e che e' colpa della Madonna o e' colpa dell'uomo ?

  7. #7
    OT: mi sono sempre chiesto come il culto della madonna (anzi, delle madonne, pare ce ne sia una per ogni occasione) e dei santi si concilii con il fatto che il cristianesimo sia strettamente monoteistico (tanto da inventarsi la faccenda della trinità che è un'unica cosa per non scendere a compromessi politeistici).
    Di fatto tutta la questione sembra più che altro una concessione ad un culto popolare di stampo pagano/superstizioso.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  8. #8
    È tutto vero.

  9. #9
    Originariamente inviato da ELIO1454
    e che e' colpa della Madonna o e' colpa dell'uomo ?
    L'idea è che la madonna nel tempo libero, già che si dà il disturbo di comparire sulla terra, potrebbe fare cose più utili piuttosto che impressionare pellicole in maniera poco credibile.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    0
    e' tutto vero che ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.