Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    Voglio andare a vedere Barcellona Chelsea

    Ciao a tutti,

    vorrei andare a vedere in Spagna questa partita.
    Problema: Non saprei come organizzarmi considerando che di calcio non me ne intendo quindi non saprei dove comprare i biglietti per una partita che si gioca in Spagna
    Non saprei nemmeno se sono ancora in tempo per i biglietti...

    Esistono dei pacchetti viaggio o qualcosa di simile che comprende tutto, viaggio, biglietto partita,albergo?
    Consigli?

    thanks
    I got the remedy

  2. #2
    Di solito sul sito web delle squadre si trovano informazioni per l'acquisto dei biglietti. Oppure sul sito della UEFA.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Parti dal presupposto che ogni squadra gestisce i propri biglietti come meglio crede, quindi devi andare a vedere sul sito del Barcellona quali sono le modalità di acquisto. Ti sconsiglio di andare a vedere sul sito del Chelsea, perchè essendo ospiti avranno a disposizione un numero di biglietti piuttosto limitato e in un settore dello stadio sparato talmente in alto che potrai vedere la partita affianco agli angeli e ai santi. Inoltre è facile che vendano solo pacchetti all-inclusive costosi e con partenza da Londra.


    In ogni caso la vedo dura... Trovare i biglietti per una semifinale di Champions è sempre difficile, anche se effettivamente lo stadio del Barcellona è enorme. Questo perchè tra i posti riservati agli abbonati, tra quelli per chi ha la prelazione, tra quelli che vanno alla UEFA, tra quelli che vanno al Chelsea, generalmente rimane poco per la vendita libera. Magari trovi qualcosa nei settori più costosi, ma neanche lì sei certo.

    Per quanto riguarda il viaggio, credo che partendo dall'Italia te lo debba organizzare tu... Dubito esistano pacchetti organizzati, visto che la partita non coinvolge alcuna squadra italiana.


    In ogni caso guarda qui: http://www.fcbarcelona.com/info-tickets

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    grazie per i consigli
    I got the remedy

  5. #5
    Sul sito del milan dovrebbero vendere i biglietti per i 9min in cui sono stati virtualmente in semifinale...

    Facendo il serio, c'è un sito spagnolo che vende i biglietti a tutti esclusi cittadini inglesi(non so se posso citarlo ma è molto famoso), il biglietto più economico con le aggiunte per l'acquisto online è di 350€ e non vedrai la partita benissimo, perchè è in gradinata ma molto alto... (sembrano ancora disponibili i biglietti, anche se sono sorpreso)


    Visto che non sei un appassionato di calcio, te lo sconsiglio vivamente, guardala in tv e magari spendi quei 500-600€ (stando bassi) per un bel viaggio in qualche bel posto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    350€?
    immaginavo di spendere sui 150€ a biglietto...
    cmq, potresti inviarmi il link di questo sito tramite messaggio privato?
    grazie
    I got the remedy

  7. #7
    Inviato, e considera che 350€ è il più basso...

    I prezzi che vedi in quella pagina sono più bassi, poi se clicchi su compra viene aggiunto il prezzo complessivo di tutte le varie manate (e ho paura che non finisca li, carta di credito, ecc...)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    miiii che prezzi
    ma, almeno è affidabile questo sito?
    grazie
    I got the remedy

  9. #9
    non sono mai andato a vedere partite estere, però il sito sembra molto affidabile...

    Cmq con google ho appena trovato anche questo barcelona-football-tickets (basta che lo scrivi su google) anche questo sembra affidabile ma i prezzi più ho meno o visto che sono quelli...

  10. #10
    fidati che ora non li trovi più i biglietti. saranno rimasti quelli più sperduti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.