Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Overflow css

Utente di HTML.it

Overflow css

Ciao a tutti,io volevo fare in modo che la mia pagina html faccia comparire la barra di spostamento orizzontale per scorrere il contenuto,solo quando arrivo ad un certo div.Ho infatti un header che non voglio che faccia comparire la barra di scorrimento.Per fare questo ho cercato di utilizzare gli attributi overflow:hidden però il risultato non è corretto.
    La struttura è circa questa:
    <div id="a">
    <div id="b" style="overflow:hidden"></div>
    <div id="c"></div>
    </div>
    Voglio che la barra di scorrimento appaia solo quando il div "c" è troppo grande e che non appaia se lo è il div "b".
    Heeeeeelp!

La domanda non è specificata bene! Spiegati meglio! Ad esempio ti riferisci alla scroll della pagina o allo scroll dei div perchè messa come la tua strutura lo scroll della pagina appare sempre se qualsiasi div supera lo spazio

Utente di HTML.it
    Mi riferisco allo scroll della pagina,il div "b" è più largo del div "c" e io voglio che appaia la barra per lo scroll solo quando il div "c" è troppo grande e non anche se lo è il div "b".

Scusa non potresti cavartela con un semplice iframe?

Utente di HTML.it
    Eh la struttura sulla quale devo lavorare purtroppo è quella,aggiungere un iframe sarebbe l'ultimo estremo tentativo.Avevo provato anche ad aggiungere il tag "overflow:hidden" al body e mettere "overflow:visible" sul div c ma non scrolla mai.

Utente di HTML.it
    E il codice per l'iframe quale potrebbe essere?

Permessi di invio