PDA

Visualizza la versione completa : Se fosse stato Berlusconi...

Electro
16-04-2012, 15:36
http://www.repubblica.it/esteri/2012/04/16/foto/hillary_clinton_scatenata_in_discoteca-33384011/1/?ref=HRESS-4

Non immagino il polemicone che ne sarebbe uscito, da pagliaccio, da umiliatore dell'Italia, ai messaggi di scuse su Facebook verso il mondo per il proprio presidente...

Sia chiaro non che berlusconi facesse bene a fare quel faceva, però quando vedo queste cose, mi ritornano in mente gli italiani che scrivevano su facebook quando faceva qualche gaff, per scusarsi verso il mondo... :malol:

galz
16-04-2012, 15:41
Stava solo ballando un pochino :stordita: :stordita:

XWolverineX
16-04-2012, 15:42
Non ci vedo niente di male.

CrollaTutto
16-04-2012, 15:45
Originariamente inviato da Electro
http://www.repubblica.it/esteri/2012/04/16/foto/hillary_clinton_scatenata_in_discoteca-33384011/1/?ref=HRESS-4

Non immagino il polemicone che ne sarebbe uscito, da pagliaccio, da umiliatore dell'Italia, ai messaggi di scuse su Facebook verso il mondo per il proprio presidente...

Sia chiaro non che berlusconi facesse bene a fare quel faceva, però quando vedo queste cose, mi ritornano in mente gli italiani che scrivevano su facebook quando faceva qualche gaff, per scusarsi verso il mondo... :malol:

Bere un drink, ballare in un locale pubblico UNA VOLTA in 30 anni di carriera politica non vuol dire fare festini con prostitute accompagnate da carabinieri nella propria villa...

ac_socmel
16-04-2012, 15:47
Originariamente inviato da Electro

hai ragione, propongo di chiudere facebook e di eleggerlo di nuovo

sparwari
16-04-2012, 15:52
stai dicendo che nella festa di Hillary Clinton c'era anche una ragazza di nome noemi che festeggiava i 18 anni?

Pastore12
16-04-2012, 15:54
Originariamente inviato da sparwari
stai dicendo che nella festa di Hillary Clinton c'era anche una ragazza di nome noemi che festeggiava i 18 anni?
Semmai un ragazzo, scusa. O Hillary... ?

galz
16-04-2012, 15:55
Originariamente inviato da sparwari
No, c'era Jose che festeggiava i 18 anni, suonando il tamburo :sadico:

sparwari
16-04-2012, 15:57
e per caso questo ragazzo diciottenne è un avvocato a cui dare un regalo affinchè non dica certe cose in un processo?

Electro
16-04-2012, 15:57
Neppure io ci vedo niente di male, come non vedevo niente di male (tranne che per i fatti illegali) in quello che faceva berlusconi.

@sparwari Da che mondo è reato andare ad una festa di diciotto anni?

@CrollaTutto Se fà festini con le prostitute, in che modo ti cambia la vita?

Loading