Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Comprare Cellulare

Comprare Cellulare

Salve, è arrivato il momento per me di rinnovare il mio smartphone, oramai il mio htc, ha 3 anni compiuti, e si fa sentire la sua vecchiaia.
    Siccome i soldini non sono molti, il mio budget ha un tetto massimo di circa 230 €.
    Ho visto un pò in giro ed ho trovato qualcosa di carino, ma mi affido a voi per giudizi più importanti.
    I miei requisiti per un buon telefono sono:
    Wi-Fi, Memoria Espandibile, Android >= 2.2, buon, un'estetica accettabile.
    La Fotocamera, è ovviamente un aspetto secondario, una 5mpx, mi va più che bene.
    Il GPS, non mi interessa.
    Unico cellulare davvero da apprezzare, e che rientra in questi parametri, è L'Acer Liquid Metal, che una un prezzo molto basso, circa 180 € ed esteticamente non è male.
    Per prima cosa vi chiedo un vostro parere sul cellulare sopracitato, in più se possibile, consigliate un buon cellulare con le risorse richieste.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Io ho un huawei x5 (huawei, per quanto sia sconosciuta da noi, è una delle più grandi ditte di telecomunicazioni al mondo e non produce nulla di paragonabile ad un cinafonino )

Ha un discreto processore, abbastanza ram, 5mpixel, gps, wifi, tethering wifi ed usb, android 2.3.5.

Ce l'ho da qualche mese ormai e mi trovo benone, facendo un po' di attenzione (ma senza rinunciare a chiamate, sms o internet quando mi serve) la batteria mi dura agevolmente 2 giorni, ma sono arrivato fino a più di 80 ore fra una ricarica e l'altra.

Permessi di invio