Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

menu orizzontale mi va a capo al ridimensionamento pagina

scusate ragazzi ma sono veramente nuovo di questa materia..ho scopiazzato qua e la cercando di capire qualcosa ma nulla...ho un codice html per la creazione di un menu

<div id="menu">

<ul>[*]voce1[*]voce2[*]vove3[*]voce4[*]voce5[*]voce6[*]voce7[*]voce8[*]voce9[*]voce10[*]voce11[*]voce12[*]voce13[/list]
    </div>

e un codice css

#menu
    {

margin: 0;
    padding:0;
    background:#eee;
    border-bottom: 1px solid #c00;
    border-top: 1px solid #c00;
    font: 80% Arial, Helvetica, sans-serif, Verdana;
    }

#menu li
    {

display: inline;
    margin: 0;

padding: 0;
    list-style-type: none;
    }
    #menu a:link, #menu a:visited
    {
    font-weight: arian;
    margin:0 4px;
    text-decoration: none;
    color: #000;
    }
    #menu a:link#evidenziato, #menu a:visited#evidenziato, #menu a:hover
    {
    border-top: 2px solid #c00;
    color: #c00;
    }

io vorrei che le voci disposte orizzontalmente non vadano a capo se la pagina viene rimpiccolita... e inoltre vorrei che le voci fossero tutte equidistanti tra di loro..è possibile realizzare ste due cose? non vi chiedo un consiglio vi chiedo di modificare il mio codice in modo che io possa fare un semplice copia e incolla perche sono veramente a digiuno di programmazione...poi ho notato che le mie voci del menu partono rientrate di un paio di centimetri rispetto al margine sinistro quale è la stringa di codice che comanda questo? e come faccio per ridurla un po??vorrei le voci che partissero piu vicine al margine sinistro della pagina...grazie a chi vorra aiutarmi

Utente di HTML.it
    Conviene partire da un menu gia` fatto.
    Tra i "link utili" ci sono alcuni link a raccolte di menu (a me piace come sono organizzati quelli di CSSplay).
    Cerca quello che ha le caratteristiche che cerchi, e copialo (controlla prima il copyright: di solito occorre mantenere alcuni commenti nel codice).