Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 117

Discussione: liti coniugali

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    liti coniugali

    Io e mia moglie invece litighiamo con una certa frequenza e la cosa è mooooooooooolto "faticosa".
    Voi riuscite ad evitare le liti all'interno della coppia?

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    del 99 e già sposato?

    minchia
    1... 2... 3... prova

  3. #3

    Re: liti coniugali

    Originariamente inviato da spimi99
    Io e mia moglie invece litighiamo ...
    invece?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  4. #4
    no.
    o la uccidi o la sopporti.
    e uccidere è meno legale di scaricare i film.
    non restano altre soluzioni.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051

    Re: liti coniugali

    Originariamente inviato da spimi99
    Io e mia moglie invece litighiamo con una certa frequenza e la cosa è mooooooooooolto "faticosa".
    Voi riuscite ad evitare le liti all'interno della coppia?
    C'è sempre la possibilità di ricorrere a un sacerdote (la necessità di un intervento divino è fuori discussione):
    Opzione 1: dialogo tranquillo per chiarire i motivi delle divergenze tra te e lei
    Opzione 2: esorcismo
    Opzione 3: la offri per un rito sacrificale in stile ebraico antico - oggi c'è una certa caduta di costumi sull'olocausto.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  6. #6
    visto che abbiamo dato fino ad ora il 100% di colpa a LEI (chissà perché ) attendiamo l'intervento delle signore forumiste
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    l'ultima volta che ho litigato ( che poi litigato é un parolone) con mia moglie sarà stato un anno e mezzo fa, andando a memoria...ma non mi ricordo per cosa...

    cmq il "segreto" è il giusto mix di dialogo,rispetto,cooperazione, complicità...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    UOMINI!!!
    Date per scontato che non fate mai niente per irritare una donna...illusi!!!

    Bisognerebbe capire perché si litiga, bisognerebbe capire che non si è soli, si è in 2...ma è il concetto di 2 difficile da comprendere
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89
    E' normale litigare all'interno di una coppia alla pari, buona parte delle coppie litigano anche se non sembra. Questa percentuale si avvicina al 100%.
    Anche io ho delle forti discussioni con la mia compagna (ricordo che è caboverdiana) ma poi sono sempre per il quieto vivere. Poi ritorna sempre l'amore. Ciao

  10. #10
    Originariamente inviato da quaestio
    no.
    o la uccidi o la sopporti.
    e uccidere è meno legale di scaricare i film.
    Ma più economico i pagare gli alimenti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.