Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Newsletter... nello spam!

Buongiorno a tutti, so che il problema è già stato ampiamente discusso, ma io non ne vengo a capo.
    Ho un sito miodominio.com su aruba, dal quale voglio far partire settimanalmente una newsletter utilizzando il componente AspEmail con autenticazione smtp.
    Purtroppo Gmail mette il mio messaggio in SPAM (sembra invece ok su Libero, Hotmail e alcuni domini privati).
    Il problema non è nel testo in quanto inviando un messaggio con lo stesso identico testo direttamente dalla posta di Aruba allo stesso destinatario questo arriva correttamente.
    A questo punto ho ristretto il campo a 3 possibili cause e vorrei capire se e come posso capire e risolvere il mio problema:

Problema di IP in black list (ma l'invio con autenticazione non dovrebbe servire a questo)
    Problema dovuto al fatto che il sito sia registrato da 7 giorni
    Intestazioni del messaggio (ma esiste una guida esaustiva al riguardo?)

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Buona Giornata

Ciao
    Non utilizzo aruba e non conosco AspEmail, ma secondo me è colpa delle intestazioni.
    Ti consiglio comunque di aspettare il parere di qualcuno che utilizza tali servizi...
    Ciao!

Utente di HTML.it

domanda stupida

Sento sempre parlare di queste intestazione... domanda da niubbo... cosa sono?
    Inoltre come faccio a validare una pagina html? Esiste un servizio in rete?

Grazie a chi vorrà rispondere!

Permessi di invio