Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Codice per backlink

  1. #1

    Codice per backlink

    Buongiorno a tutti,
    il mio webmaster mi ha preparato un codice da mandare ai vari siti per lo scambio link
    che riporto di seguito

    <iframe style="margin:0px 0px 0px 0px;" frameborder="0" align="left" height="31" scrolling="no" width="202" src="http://www.location-matrimonio.it/iframe/logo.html" allowtransparency="yes"></iframe>
    <codice.txt>

    Ho visto un altro sito dove e' possibile abbinare ad un immagine ( logo ) un anchor text per avere qualcosina in piu' ai fini del posizionamento in google nelle varie key.

    e' possibile modificarlo di volta in volta partendo da questo codice ed aggiungento un anchor text diverso per ogni sito??

    Ovviamente ho gia chiesto al mio web master ma prima di 15 giorni ha gia' detto che non mi degna di risposta

    provo a chiedere qui.

    Grazie

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303

    Moderazione

    Nulla a che vedere con questa sezione: Programmazione.
    C'è una sezione XHTML e HTML per problematiche relative a codice HTML, c'è una sezione JavaScript per problematiche relative a JavaScript, c'è una sezione per ciascuno dei linguaggi lato server (PHP, ASP, ASP.NET, CGI e PERL, JSP/Java).

    Scegli l'area più appropriata (che, evidentemente, non è questa) e posta il tuo quesito con tutte le indicazioni necessarie.

    PS: Se vuoi qualcuno che lavori al posto tuo, c'è l'area Offro Lavoro / Collaborazione.

    Qui devo chiudere.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.