PDA

Visualizza la versione completa : Esercizio in C

iCosez
17-04-2012, 16:28
Vi chiedo, a qualcuno che li sappia fare, se mi svolgete questo esercizio di programmazione in C (Uso il Dev-C++). Ve ne sarei grato! Perché io proprio sono negato!

Si faccia riferimento alla seguente struttura relativa agli articoli di un supermercato:
-Descrizione (char di 15)
-Categoria (char di 15)
-Prezzo (intero)
-Esistenza (intero)
Caricare tale struttura in un vettore utilizzando, per l'acquisizione dei dati, una tecnica qualsiasi.
Alla fine del caricamento si vuole:
1. Stampare il valore complessivo della merce che può essere determinato anche durante il ciclo del caricamento (esempio: se gli articoli fossero 2 dove il primo costa 15 con giacenza 3, il secondo costa 10 con giacenza 5, il valore sarebbe 3x15 + 5x10 = 95)
2. Acquisire una categoria e stampare tutti gli articoli (descrizione, prezzo solo se maggiore di 15) di tale categoria

Grazie mille a tutti quanti davvero :)

oregon
17-04-2012, 16:30
Originariamente inviato da iCosez
se mi svolgete questo esercizio di programmazione in C

No ... qui non si svolgono esercizi. Hai sbagliato forum.

valia
17-04-2012, 16:31
sei negato perché non hai capito alcune cose (magari scrivile e vediamo se possiamo aiutarti)?
sei negato che non capisci niente di programmazione?
sei negato che non hai studiato/non vuoi impegnarti e cerchi qualcuno che faccia le cose al posto tuo?

Se sei nel primo caso, prova a scrivere quale difficoltà trovi nell'esercizio.
Negli altri 2 casi aspettati la chiusura

alka
17-04-2012, 16:49
Originariamente inviato da iCosez
Vi chiedo, a qualcuno che li sappia fare, se mi svolgete questo esercizio di programmazione in C (Uso il Dev-C++). Ve ne sarei grato! Perché io proprio sono negato!

Leggi il Regolamento (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=973887).

Loading