Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Test Ride Bmw per il mio fidanzato

    Ciao a tutti, so che non è un sito propriamente adatto per queste discussioni,
    però volevo fare una sorpresa al mio fidanzato, facendogli fare una prova di una moto Bmw, visto che gli piacciono tanto. Al che ho scoperto che c'è sto concorso (http://campaign.bmw.it/profile/winyo...2012/motorrad/) e volevo cogliere la palla al balzo. Mi chiedevo, qualcuno di voi l'ha fatto? Quali sono le modalità di iscrizione, e che moto posso fargli provare?

  2. #2

    Re: Test Ride Bmw per il mio fidanzato

    Originariamente inviato da chiaratarantini
    Ciao a tutti, so che non è un sito propriamente adatto per queste discussioni,
    però volevo fare una sorpresa al mio fidanzato, facendogli fare una prova di una moto Bmw, visto che gli piacciono tanto. Al che ho scoperto che c'è sto concorso (http://campaign.bmw.it/profile/winyo...2012/motorrad/) e volevo cogliere la palla al balzo. Mi chiedevo, qualcuno di voi l'ha fatto? Quali sono le modalità di iscrizione, e che moto posso fargli provare?
    in calce al link che posti c'e' il regolamento in pdf con tutte le informazioni sulle modalita' di partecipazione

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    rebelia,

    partecipo per te: se vinco la moto BMW o il kit abbigliamento BMW Motorrad te la/lo regalo

    il weekend per due persone invece me lo godo io
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Originariamente inviato da sparwari
    rebelia,

    partecipo per te: se vinco la moto BMW o il kit abbigliamento BMW Motorrad te la/lo regalo

    il weekend per due persone invece me lo godo io
    ci conto

  5. #5
    Originariamente inviato da sparwari
    rebelia,

    partecipo per te: se vinco la moto BMW o il kit abbigliamento BMW Motorrad te la/lo regalo

    il weekend per due persone invece me lo godo io
    Ah non avevo notato il pdf LOL

    Per quanto riguarda la moto invece, cosa mi consigliate?

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da chiaratarantini
    Ah non avevo notato il pdf LOL

    Per quanto riguarda la moto invece, cosa mi consigliate?
    vogliamo andarci a fare un giretto assieme?

    ho la marmitta cromata sbiriluccicante
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    Originariamente inviato da sparwari
    vogliamo andarci a fare un giretto assieme?

    ho la marmitta cromata sbiriluccicante
    Ci stai provando?

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da chiaratarantini
    Ci stai provando?
    non potendo provarci con chi mi offre lavoro (e stipendio) di moderatore, ci provò con le utentesse

    se sei appassionata di motori, posso farti vedere il mio biturbo intercooler
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.