Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Navigazione con chiavetta.

Da qualche tempo uso, per navigare in rete, una chiavetta HUAWEI E1820 marcata TIM che mi è indispensabile dato che, vivendo in aperta campagna, la mia abitazione non è raggiunta dal doppino telefonico. Devo dire che in genere la connessione è abbastanza soddisfacente anche se qualche volta, per motivi imprecisati, capita che improvvisamente cada il collegamento e mi vedo costretto a riavviare il tutto per continuare a navigare.
    Ho provato ad aggiungere alla chiavetta un’antenna anche perché, avendo un connettore apposito, ciò mi è stato facile e redditizio in termini di velocità pur se permane il suddetto inconveniente. A questo punto mi e vi chiedo se sia necessario aggiornare il firmware della chiavette e, se si, come fare per ottenere un “successo” senza combinare guai?
    Chi mi può aiutare?
    Grazie e un cordiale saluto a tutti.
    Rino
    Rino

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Guarda se nel sito della marca della tua chiavetta esista l'aggiornamento Firmware
    e se esiste dovrebbe esserci anche le spiegazioni come fare l'aggiornamento,per esempio,sul sito della nokia per eseguire l'aggiornamento del cellulare ti spiega
    come procedere,quindi,non dovresti avere particolari problemi.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Permessi di invio