Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problemi con innerHTML

Utente di HTML.it

Problemi con innerHTML

Qualcuno sa dirmi cosa c'è di sbagliato nell'istruzione seguente, chiamata all'interno di uno script esterno?

document.getElementById('cella_33').innerHTML=' Contatta il rappresentante ';

La cosa strana è che Il link generato dall'istruzione dà correttamente cosa desidero, ossia:

javascriptpenbox(Scrivi un messaggio a , COGNOME Nome, indirizzo@dominio.it, 1)

interpretando correttamente le variabili inserite, ma se ci clicco sul link non succede nulla, ossia non viene attivata la funzione openbox.

Grazie x il vs. contributo.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    prova cosi
    codice:
    tra ' e la \ c'è uno spazio (legato al forum) lo devi togliere apicebarra tutto attaccato la sintassi sarà Apice->Barra->Apice->Più->variabile->Più->Apice->Barra->Apice tutto attacato
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Re: Problemi con innerHTML

Originariamente inviato da rforte
    Qualcuno sa dirmi cosa c'è di sbagliato nell'istruzione seguente, chiamata all'interno di uno script esterno?

La cosa strana è che Il link generato dall'istruzione dà correttamente cosa desidero, ossia:

javascriptpenbox(Scrivi un messaggio a , COGNOME Nome, indirizzo@dominio.it, 1)

interpretando correttamente le variabili inserite, ma se ci clicco sul link non succede nulla, ossia non viene attivata la funzione openbox.

Grazie x il vs. contributo.
    Il problema è quel java-script ... è javascript non java-script
    lolide
    Java Programmer

Informati

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Re: Problemi con innerHTML

Originariamente inviato da lolide
    Il problema è quel java-script ... è javascript non java-script
    Non centra è il forum che spezza la parola per motivi di sicurezza e non far eseguire comandi js
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Re: Re: Re: Problemi con innerHTML

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Non centra è il forum che spezza la parola per motivi di sicurezza e non far eseguire comandi js
    Non credo

Non è una cosa automatica del forum, anche perchè il browser non eseguirebbe quel codice javascript, dovrebbe essere contenuto in un tag <script> ed è questo magari che verrebbe modificato dal forum per evitare XSS da parte di hacker improvvisati...

Credo invece che il ragazzo abbia usato quella parola chiave che non è corretta e per questo quella funzione non viene chiamata. Per quanto riguarda gli apici invece sono formattati correttamente anche come ha fatto lui
    lolide
    Java Programmer

Informati

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    prova cosi
    codice:
    tra ' e la \ c'è uno spazio (legato al forum) lo devi togliere apicebarra tutto attaccato la sintassi sarà Apice->Barra->Apice->Più->variabile->Più->Apice->Barra->Apice tutto attacato

Molte grazie a "cavicchiandrea". Il tuo suggerimento funziona perfettamente. Mi scuso per rispondere così in ritardo, ma sono preso da altre cose. Ancora grazie.
    Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod

Re: Re: Re: Re: Problemi con innerHTML

Originariamente inviato da lolide
    Non credo
    e' il forum a spezzare in questo modo javascript seguito da :

Re: Re: Re: Re: Re: Problemi con innerHTML

Originariamente inviato da Xinod
    e' il forum a spezzare in questo modo javascript seguito da :
    In effetti mi sono accorto che mancano gli apici per le stringhe lì

Mi scuso con cavicchiandrea allora
    lolide