Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    iiiiiii-inquestommondoddilladri...

    invidiatemi, stasera ho inviato fattura a saldo a un cliente che ha insistito - giuro! - per pagarmi tutto anche se i lavori sono circa a meta': mai capitato prima d'ora e ho come idea che non mi capitera' piu'

    non importa, godiamocela fin che dura!

    stasera mi sento ricchissima, cosi' ho deciso che li usero' per l'acquisto di una nuovo piano cottura (un semplice gas a 4 fuochi), che quello che ho ora, prima o poi mi esplode sotto il naso!

  2. #2
    La scritta "MONOPOLI" non ti ha insospettito?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Originariamente inviato da MItaly
    La scritta "MONOPOLI" non ti ha insospettito?
    no... dici che avrebbe dovuto?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    ma perché in questo mondo di ladri?
    Magari il tizio stava in surplus di iva e così puo' scaricarsela per l'intero importo, insomma sentiti ricca e soprattutto fiduciosa che secondo me ricapita, specie in questo periodo, visto che l'iva aumenterà al 23% e molti decidono di chiudere le fatture prima.

  5. #5

    Re: iiiiiii-inquestommondoddilladri...

    Originariamente inviato da rebelia
    invidiatemi, stasera ho inviato fattura a saldo a un cliente che ha insistito - giuro! - per pagarmi tutto anche se i lavori sono circa a meta': mai capitato prima d'ora e ho come idea che non mi capitera' piu'

    non importa, godiamocela fin che dura!

    stasera mi sento ricchissima, cosi' ho deciso che li usero' per l'acquisto di una nuovo piano cottura (un semplice gas a 4 fuochi), che quello che ho ora, prima o poi mi esplode sotto il naso!
    Immagino sul quel nuovo piano cottura un bel soffritto di xhtml5 con CSS.
    I'll see you on the dark side of the moon

  6. #6
    intanto le ha chiesto fattura.
    mica ha pagato, ancora
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da MItaly
    La scritta "MONOPOLI" non ti ha insospettito?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  8. #8
    Originariamente inviato da cyberman
    ma perché in questo mondo di ladri?
    perche' tutti si lamentano che i clienti non pagano mai e invece questo insiste per pagarmi anticipato... non so perche', m'e' venuta in mente quella strofa e basta

    @quacoso diffidente: e' la fattura a saldo, l'anticipo me l'ha pagato prima di scrivere una sola riga di codice

  9. #9
    toh... capitato anche a me oggi....

    vado a vedere l'estratto conto e mi trovo un pagamento effettuato ieri... poco dopo mi arriva la telefonata del cliente per chiedermi la fattura del saldo restante perchè ha effettuato l'ultimo pagamento secondo contratto.

    Alla fine di questo lavoro manca ancora una mesata, perchè non hanno ancora tutto il materiale.

    il mondo sta per finire....si salvi chi può

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.