Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: Ci giochiamo mediaset?

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ci giochiamo mediaset?

    http://www.corriere.it/politica/12_a...50c7f614.shtml

    Sembra che mediaset non voglia partecipare all'asta... in ogni caso non capisco di cosa si lamentino...

  2. #2

    Re: Ci giochiamo mediaset?

    forse non si accorti che Berlusconi non è più presidente
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  3. #3

    Re: Ci giochiamo mediaset?

    Originariamente inviato da CrollaTutto
    in ogni caso non capisco di cosa si lamentino...
    Che prima avevano delle frequenze gratis e adesso le debbano pagare?

  4. #4
    «Siate sicuri che andremo comunque avanti per difendere i nostri diritti»
    ma quali diritti? quelli di non pagare???

    «c’è stata demagogia, far pagare alle ricche televisioni le frequenze anziché diminuire i redditi dei cittadini con nuove tasse. Siamo proprio sicuri che l’asta produrrà introiti significativi per lo Stato?»
    no...non ne siamo sicuri...ma siamo sicuri che sia giusto che una ditta privata paghi per usare un bene pubblico!!!
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  5. #5
    Perchè mediaset non può partecipare all'asta?

  6. #6
    La parola "Vergognoso" non sarebbe sufficiente.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da FedericoC
    Perchè mediaset non può partecipare all'asta?
    certo che può... non è detto che lo faccia, perchè non è detto che voglia PAGARE per avere altre frequenze... certo, se fossero state gratis...

    edit, 2 appunti

    Mediaset - ha aggiunto - le sue frequenze le ha pagate tutte, anche quella Dvbh
    falso, la vicenda di europa7 la dice lunga

    Siamo proprio sicuri che l'asta produrrà introiti significativi per lo Stato?
    significativi non ne siamo sicuri, anche se è altamente probabile. è in ogni caso assolutamente certo che gli introiti saranno maggiori rispetto all'assegnazione gratuita

    strano, molto strano, che nessuno dei giornalisti abbia voluto fare queste banalissime obiezioni...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8

    Re: Ci giochiamo mediaset?

    Originariamente inviato da CrollaTutto

    Sembra che mediaset non voglia partecipare all'asta...
    pazienza, me ne faro' una ragione

  9. #9
    Tranquilli, sembra da indiscrezioni che il nostro super eroe abbia già trovato il modo di far contento il capo.

    "Infatti, contraddicendo se stesso e la sua proclamata volontà di mettere a gara le frequenze, con questo decreto regalerebbe a Rai e Mediaset un altro pacchetto. Il decreto legislativo di recepimento della direttiva europea n. 140/2009, discusso il 6 aprile scorso dal Consiglio dei Ministri, consentirebbe, secondo anticipazioni del testo, a Rai e Mediaset di ottenere la trasformazione delle frequenze loro assegnate per i videofonini, in frequenze utilizzabili per la televisione digitale terrestre. Se ciò fosse vero Rai e Mediaset otterrebbero per altra via le frequenze che avevano cercato di avere gratis con il beauty contest di cui oggi si propone l’annullamento"


    Cmq indifferentemente da come andrà a finire, hanno la faccia come il culo.

  10. #10
    Come volevasi dimostrare, ad ogni ringhio del capo Marionetta Monti si rimette in riga e sull'attenti...

    Se vogliamo cambiare un po' la nostra politica dobbiamo andare ad elezioni IMMEDIATE!!! ora che è stato fatto il necessario per uscire dalle acqua più torbide e il Paese può permettersi un paio di mesi di "stallo" politico durante il periodo elettorale, occorrerebbe al più presto mettere giù una legge elettorale condivisa e partire con le nuove elezioni.

    Ma ovviamente la nuova legge elettorale non è manco lontanamente pronta al varo... chissà perchè eh!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.