Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 213
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Alle elezioni politiche del 2013 Beppe Grillo può arrivare al 10%

    Il Movimento 5 Stelle prende voti da tutti gli altri partiti, da quelli grandi come Pd e Pdl ma anche dalla Lega, dall'Idv di Di Pietro e da Sel di Vendola. Il comico genovese intercetta molto bene il malcontento generale che c'è tra i cittadini". Lo afferma al ad Affaritaliani.it Renato Mannheimer, presidente dell'Ispo.

    Fabrizio Cicchitto (Pdl): “Quello di Grillo è un puro appello alla violenza”

    Commenti? Io non lo voto però mi piacerebbe che arrivasse davvero al 10% per vedere le facce di Alfano, Bersani, D'Alema (che lo ha paragonato al Gabibbo), Fini, Casini e compagnia bella... non se ne po' davvero più.

    Bersani: "Bisogna combattere l'antipolitica"

    E come? Con i carri-armati? Eh no caro Bersani, l'antipolitica la si combatte con la politica vera, quella vicino alla gente...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    cicchitto
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Dai cialtroni della politica a un'operazione di marketing. Stamo a posto...
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  4. #4
    Originariamente inviato da Nkosi
    Dai cialtroni della politica a un'operazione di marketing. Stamo a posto...
    nkosi, sicuro di sentirti bene?...
    siamo un po' troppo d'accordo ultimamente: hai percaso cambiato il candeggio? lo shampoo? il tipo di caffe'?
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da Lars
    nkosi, sicuro di sentirti bene?...
    siamo un po' troppo d'accordo ultimamente: hai percaso cambiato il candeggio? lo shampoo? il tipo di caffe'?
    no è che su grillo ho cambiato (molto) idea dopo aver saputo alcune cose che mi hanno portato a pensare che se Grillo è il nuovo... meglio Andreotti
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da Nkosi
    Dai cialtroni della politica a un'operazione di marketing. Stamo a posto...
    Lo so, pagheremmo tutti caro un Grillo al 10%... però la soddisfazione di vedere quelle facce impaurite, che qualcuno gli rubi un pezzetto di potere...

    Che possa almeno essere uno stimolo ad un vero rinnovamento, forse... se costretti... ma credo che non lo faranno comunque.

  7. #7
    se si arriva al 10% di affluenza generale

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da Linkato
    Lo so, pagheremmo tutti caro un Grillo al 10%... però la soddisfazione di vedere quelle facce impaurite, che qualcuno gli rubi un pezzetto di potere...

    Che possa almeno essere uno stimolo ad un vero rinnovamento, forse... se costretti... ma credo che non lo faranno comunque.
    Ma mica ci credo. Gli itagliani hanno sempre avuto bisogno di capopoli, arruffapopoli, rompipopoli. Mussolini, Bossi, Berlusconi e ora Grillo. Tutti bravi a cogliere lo stato d'animo del popolo bue e a farsene portavoce. E dove siamo? Ancora qui a sperare al rinnovamento. Il movimento dal basso di Grillo? Ancora devo capire dove si discutono certi argomenti nel M5S. Sul web? E dove?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da Brown
    se si arriva al 10% di affluenza generale
    Allora farebbe il 100%

    Poveri noi...

  10. #10
    Grillo non so se mi fa più piacere (per quello che significherebbe una sua eventuale salita al potere) o più paura (per il fatto di essere tutto fumo e niente arrosto, ergo un incompetente con un'ottima capacità di cavalcare il populismo).

    Di base concordo con Nkosi, ma "alla rovescia".
    IMHO la svolta non si avrà nè con i "Grilli" nè con la classe politica attuale.

    La svolta la si può avere O agendo da molto in alto (ergo qualcuno che metta in riga tutta la classe politica italiana, lobbies, coporativismi, mafia e chi più ne ha più ne metta) o da molto in basso (popolo, inteso come OGNI SINGOLA PERSONA, che assedia le varie sedi istituzionali armato di torce e forconi).

    Tutto quello che sta in mezzo è FUFFA. Solo un altro modo per fare danni!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.